X


Antonella Clerici pronta: svelato lo studio di È sempre Mezzogiorno (FOTO)

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 10 settembre

È sempre Mezzogiorno: la foto dello studio. Antonella Clerici pronta al debutto

L’attesa è finita. Da lunedì 28 settembre Antonella Clerici torna nella fascia oraria del mezzogiorno dove per anni ha guidato La Prova del Cuoco. La conduttrice sarà alla guida di È sempre Mezzogiorno. La produzione ha svelato lo studio di È sempre Mezzogiorno pubblicando sui social una foto (visibile alla fine dell’articolo) e da come si può notare la scenografia unisce l’ambiente domestico al bosco all’interno del quale la trasmissione sarebbe dovuto andare in onda, almeno nelle intenzioni iniziali della padrona di casa. Uno spazio luminoso e solare che rispecchia il carattere di Antonella Clerici è lo studio di È sempre Mezzogiorno che, almeno sulla carta, non ha alcun legame con La Prova del Cuoco. Una idea nuova e completamente diverso, uno spazio legato alla vita della conduttrice, dove il baricentro è la natura, rispetto a un passato dove viveva un’esistenza cittadina.

Antonella Clerici sugli ascolti di È sempre Mezzogiorno: “Nessun obiettivo”

In una recente intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, Antonella Clerici ha presentato È sempre Mezzogiorno, il nuovo programma che condurrà da lunedì 28 settembre su Rai1. La conduttrice, in merito agli ascolti di È sempre Mezzogiorno, ha dichiarato che non ha alcun obiettivo preciso ma pensa che adesso l’importante sia crescere:

“Il mio motto è credere in ciò che si fa. Solo così arriveranno i risultati”.

La fascia oraria del mezzogiorno di Rai1 è stata fortemente messa in crisi da Beppe Convertini e Anna Falchi con la trasmissione C’è Tempo Per… chiuso e sostituito da Linea Verde Tour e Linea Verde Radici. Con questi ultimi due programmi la fascia oraria sta ricominciando a risalire sfiorando il 12% di share.

È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici: “Non mi piace la tv che sfocia nella rissa”

Nell’intervista Antonella Clerici (che ha fatto un’ammissione) si è lasciata andare anche a una confessione sugli altri programmi che la nostra tv propone. “Non mi piace la Tv che sfocia nella rissa. Non amo i toni alti nè l’arroganza”, ha dichiarato la conduttrice di È sempre Mezzogiorno dichiarando di guardare un po’ di tutto:

“C’è sempre di imparare anche dai programmi che non faresti mai”.

foto studio è sempre mezzogiorno Antonella Clerici