X


È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “È un nuovo inizio”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici torna in tv: “L’entusiasmo è alle stelle!”

Dopo una lunga pausa Antonella Clerici è pronta per tornare su Raiuno con il suo programma È sempre mezzogiorno che andrà in onda da lunedì 28 settembre. La conduttrice ha raccontato più volte di questa nuova avventura televisiva definendola il suo nuovo inizio. Lo ha ribadito anche in una recente intervista rilasciata al portale Bubino Blog. “E’ un nuovo inizio perché tutte le cose che cominciano o ricominciano sono sempre un nuovo inizio” ha risposto Antonella Clerici a chi le ha chiesto se È sempre mezzogiorno per lei rappresenti un ritorno o un nuovo inizio: “Anche se non credo che questo nuovo inizio durerà così tanto tempo… ma l’entusiasmo è naturalmente alle stelle!“.

Antonella Clerici conduce È sempre mezzogiorno, confessione: “Molta paura e molta emozione”

Nuovo inizio, così lo vede Antonella Clerici il suo ritorno in televisione con È sempre mezzogiorno con il quale cercherà di rinnovare la fascia oraria. Dopo aver detto che il suo nuovo cooking show le permette di tornare a parlare con il pubblico a distanza di tempo, Antonella Clerici ha anche ragionato sul fatto che dopo 20 anni dall’inizio de La prova del cuoco le fa paura un nuovo debutto: “Molta paura, molta emozione e chiaramente un’altra età“. Deve tantissimo al mezzogiorno di Raiuno ha ammesso la conduttrice: “Perché se sono quello che sono, lo devo a quella scelta. Chiaramente oggi sono molto più consapevole“. Consapevolezza che la porta ad avere molto più equilibrio ma anche maggiore serenità: “Oltre ad una maturità più consapevole, una vita molto più appagata“.

È sempre mezzogiorno anticipazioni, Antonella Clerici: “Continuare il rapporto con le persone”

Non immaginavo mai nella vita di tornare assolutamente nella fascia del mezzogiorno” ha confessato Antonella Clerici che ha più volte accennato alla sua demotivazione in quel periodo: “Per me era un addio definitivo” ha continuato. E’ solo in seguito a vari avvenimenti che le è venuto in mente di poter fare un qualcosa nella sua casetta nel bosco: “Questo per continuare il rapporto con le persone e quindi per conservare il patto di affetto che c’era tra di noi” ed è così nato lo show È sempre mezzogiorno.