X


Antonella Clerici: svelato il primo coach di The Voice Senior

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Musica
foto antonella clerici the voice

The Voice Senior di Antonella Clerici: il primo coach sarà Al Bano

Una delle poche novità del palinsesto Autunno – Inverno di Rai 1 è rappresentata dalla prima edizione di The Voice Senior. Alla conduzione di The Voice Senior ci sarà Antonella Clerici, la quale tornerà così nella prima serata di Rai1 con un programma sulla carta forte. Ovviamente sono già stati tanti a chiedersi chi ci sarà nella giuria del talent show condotto da Antonella Clerici. E dopo tanto parlare ecco arrivare l’ufficialità: Al Bano sarà uno dei coach di The Voice Senior. A confermarlo è stato proprio il cantante di Cellino San Marco in un’intervista rilasciata al settimanale Sogno. Per Al Bano sarà un ritorno a The Voice visto che ha fatto il coach qualche anno fa nella versione standard.

Al Bano coach a The Voice Senior: ecco tutte le anticipazioni sul talent di Antonella Clerici

Come detto precedentemente, Al Bano sarà il coach di The Voice Senior. Al momento però non è dato sapere chi saranno invece gli altri coach di The Voice Senior di Antonella Clerici. A tal proposito TvBlog.it ha già escluso che nella giuria di The Voice Senior possa esserci J-Ax, il quale è impegnato con All Together Now. Quale sarà la differenza tra questa versione senior e la versione standard? La differenza principale sarà che stavolta i concorrenti che potranno partecipare al programma condotto da Antonella Clerici, la quale ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Di Più Tv, dovranno avere dai 60 anni in su. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto The Voice Senior con Al Bano coach dovrebbe andare in onda il Venerdì sera subito dopo la fine di questa nuova edizione di Tale e Quale Show.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021: Al Bano in gara? L’annuncio

Al Bano, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Sogno, ha anche rivelato di voler partecipare alla prossima edizione di Sanremo di Amadeus. Difatti il popolare cantante di origini pugliese, la cui figlia è stata criticata da Alessi, ha rivelato al settimanale di aver già pronta la canzone da presentare alla commissione. Amadeus gli darà questa opportunità?