X


Antonella Clerici prima di E’ sempre mezzogiorno confessa: “Ero demotivata”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici 24 marzo

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici confessa: “Prima ero un po’ demotivata”

Partirà il 28 settembre E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma a tema culinario che sancirà il ritorno di Antonella Clerici nella mattinata di Rai1 e tra i fornelli. La conduttrice, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, ha confessato di essersi molto sorpresa quando le è giunta la proposta dal direttore Stefano Coletta, perché pensava, con l’addio a La prova del cuoco, di aver definitivamente chiuso un ciclo. Dopo un po’, però, riflettendo anche con la famiglia, si è sentita lusingata e ha deciso di accettare, anche perché aveva avuto il tempo di ricaricare le batterie:

Negli ultimi anni ero un po’ demotivata, mi serviva uno stacco netto. Per ritrovarmi, per rinnovarmi e per avere nuovo entusiasmo.

Dunque ora, tornata quella di sempre, Antonella Clerici non vede l’ora di ripartire e di tornare a trasmetterci tutto il suo peculiare entusiasmo.

Antonella Clerici, anticipazioni E’ sempre mezzogiorno: “In onda senza pubblico”

La data di partenza, adesso definitivamente fissata per il 28 settembre, ha subito diversi slittamenti: prima a causa dell’emergenza coronavirus e poi per i lavori di allestimento dello studio di Milano da cui andrà in onda E’ sempre mezzogiorno. Nell’intervista rilasciata a DiPiù Tv, però, Antonella Clerici ha spiegato che dovrà continuare a fare i conti con le nuove norme anti-Covid: ”

Andremo in onda senza pubblico. Ed è anche un po’ per sopperire a questa mancanza che ho deciso di riproporre i giochi telefonici con i telespettatori, quelli che si facevano anni fa.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Metterò in palio dei buoni spesa”

Di recente, Antonella Clerici aveva fatto una rivelazione su E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice, ora ai blocchi di partenza, nell’intervista su DiPiù Tv ha raccontato una particolarità del programma della quale va particolarmente fiera:

Metterò in palio dei buoni spesa: credo che in questo momenti siano molto importanti.