X


Antonella Elia opinionista, Fabio Testi: “Protetta al Grande Fratello Vip”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia tradita

Grande Fratello Vip, Antonella Elia opinionista. L’accusa di Fabio Testi: “Era protetta”

Temptation Island si è rivelato fortunato per Antonella Elia e per la sua candidatura come opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sarà lei ad affiancare Pupo nella prossima edizione condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini che partirà il 14 settembre (salvo cambiamenti) in una formula molto simile alla precedente, ovvero con due puntate settimanali. La notizia Antonella Elia opinionista del GF Vip non è andata a genio a molti. Molti hanno insinuato che la showgirl fosse protetta da Alfonso Signorini durante la sua partecipazione come concorrente nella scorsa edizione. Come riportato da NuovoTv, Fabio Testi ha lanciato una dura accusa:

“Sin dalla prima puntata quando Alfonso l’ha chiamata ‘soldato Elia’ e lei gli ha risposto ‘Agli ordini signor generale’ si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta”.

Antonella Elia al GF Vip come opinionista. Fabio Testi: “Predominerà anche su Pupo”

Dopo aver intuito un certo accordo tra Antonella Elia e Alfonso Signorini sin dalla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, Fabio Testi in merito al nuovo ruolo di opinionista che il conduttore del reality show ha affidato alla showgirl ha dichiarato:

“Vedrete, predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perchè non capisce niente e la butteranno sul battibecco”.

La coppia di opinionisti del GF Vip formata da Pupo e Antonella Elia (svelato un retroscena sul ritorno) promette scintille: magari questa potrebbe essere anche una strategia per tenere alta l’attenzione durante le puntate serali e aumentare in qualche modo l’asticella degli ascolti.

Antonella Elia e Pupo opinionisti GF Vip: la frecciatina di Antonio Zequila

Oltre a Fabio Testi anche Antonio Zequila si è espresso sulla nuova coppia di opinionisti del Grande Fratello Vip ovvero quella formata da Antonella Elia e Pupo. Alla rivista NuovoTv ha lanciato una frecciatina con la sua solita ironia:

“Lei e Pupo in fondo sono alti uguali per cui insieme andranno benissimo”.