X


Antonella Elia irritata con Dayane Mello: “La cosa mi mette a disagio”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip battuta

Antonella Elia stuzzica Dayane Mello: “Mi ha copiato il vestito. La cosa mi mette a disagio”

Si apre la quinta edizione del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha aperto la prima puntata emozionato con Pupo e Antonella Elia nei panni di opinionisti. Sono entrati nella casa più spiata dagli italiani Matilde Brandi, Fausto Leali, il fratello di Mario Balotelli e la modella Dayane Mello. Proprio quest’ultima ha già irritato Antonella Elia a causa del vestito: “Sono un poco irritata. La signorina ha già copiato il mio vestito e la cosa mi mette a disagio”.

Alfonso Signorini bacchetta Antonella Elia: “Sei una maledetta, vergognati”

Prima puntata del GRANDE FRATELLO VIP aperta ricordando che vent’anni fa andava in onda la prima puntata del Grande Fratello condotta da Daria Bignardi. Pupo ne ha approfittato per fare una battuta su Mussolini che non è stata recepita positivamente dai social mentre Antonella Elia, vedendo il vestito di Dayane Mello uguale al suo, ha colto la palla al balzo per stuzzicarla. Alfonso Signorini l’ha chetata simpaticamente: “Sei una maledetta, Elia, vergognati”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: “Vorrei vedere Dayane Mello in un tunnel lercio”

“Io mi ricordo che a me avete sbattuto attraverso un tunnel lercio. Vorrei vedere Dayane, così elegante e bona, ficcata dentro quel tunnel”: queste le parole di Antonella Elia rivolte a Dayane Mello, concorrente di questa quinta edizione del GF Vip. Alfonso Signorini ci ha scherzato su: “Questa si chiama solidarietà femminile”.