X


GF Vip, battuta di Pupo: paragona Alfonso Signorini a Mussolini

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto pupo paragone signorini mussolini

Pupo paragona Alfonso Signorini a Mussolini: gaffe imbarazzante al Grande Fratello Vip

Entrata decisamente imbarazzante per Pupo al Grande Fratello Vip. Dopo essere stato annunciato da Alfonso Signorini, Pupo non ha nascosto di essere felice per questa nuova avventura e si è lasciato andare ad una battuta imbarazzante. Il cantante ha paragonato Alfonso Signorini a Mussolini e questo ha fatto subito indignare i social e i telespettatori da casa:

“Grande serata, si festeggiano i 20 anni e chi meglio di te può festeggiare questo ventennio. Sei pelato, autorevole, e il tuo cognome finisce in -ini. Adesso ci danno il balcone e siamo a posto”.

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip in diretta non ha nascosto un certo imbarazzo e il paragone a Mussolini di Pupo non è stato visto di buon occhio dal padrone di casa che l’ha subito richiamato e ha cambiato immediatamente argomento.

Grande Fratello Vip, Pupo paragona Alfonso Signorini a Mussolini. Lui si arrabbia: “Che cavolo ti pare modo”

Il paragone di Alfonso Signorini a Mussolini fatta da Pupo all’inizio della prima puntata del GF Vip in diretta ha fatto sbottare subito il padrone di casa della quinta edizione. Il conduttore ha richiamato il suo opinionista rivolgendosi prima al pubblico:

“Italiani non dategli retta questa è tutta un’altra storia, ma che cavolo ti pare modo di iniziare il GF?”

Alfonso Signorini commosso ha aperto la puntata ed è riuscito a trattenere le lacrime:

“Siamo alla prima, non fatemi iniziare a piangere, non voglio piangere perchè è un giorno di festa, di bellissima festa. Oggi sono iniziate le scuole e dopo sei mesi i ragazzi sono tornati sui banchi di scuola. La scuola è vita, energia positiva e anche noi siamo al nostro primo giorno di scuola, meglio di così non poteva iniziare”.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante un caso di coronavirus confermato, si è aperta celebrando il ventennale del reality con le immagini storiche della prima edizione. Esattamente vent’anni fa come oggi, 14 settembre, Daria Bignardi dava il benvenuto al pubblico alla prima edizione del Grande Fratello. Il filmato ha mostrato anche l’ingresso di Pietro Taricone, Cristina Plevani e dei compagni di gioco.

GF Vip, Alfonso Signorini fa una gaffe con Antonella Elia: “Prima ex concorrente opinionista”

Presentando Antonella Elia, Alfonso Signorini ha fatto una gaffe sostenendo:

“Sei la prima ex concorrente che ha avuto l’onore e l’onere di diventare opinionista e le tue opinioni le darai qua”.

Il conduttore del Grande Fratello Vip, che ha svelato che un concorrente avrà un trattamento speciale, ha sbagliato: prima di Antonella Elia ci sono stati Pupo e Simona Izzo.