X


Bake Off Italia, il nuovo giudice: “Benedetta Parodi? Ecco cos’è!”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Csaba dalla Zorza

Bake Off, il nuovo giudice Csaba dalla Zorza scherza: “Benedetta Parodi è una crostata”

La nuova edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno riparte questa sera, 4 settembre, su Real Time alle 21.20. La novità principale è l’arrivo tra i nuovi giudici di Csaba dalla Zorza, già nota al pubblico per essere il giudice di un altro programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti. Intervistata da TeleSette, la nuova giudice ha raccontato come si prepara per questa esperienza ma soprattutto ha scherzato abbinando ciascuno degli altri giudici ad un dolce. Csaba dalla Zorza ha infatti ammesso:

Benedetta Parodi è una vivace crostata ai frutti di bosco e crema alla vaniglia. Clelia D’Onofrio è una meringa apparentemente semplice ma sofisticata.”

La nuova giudice ha continuato: “Ernst Knam è una Foresta Nera: intramontabile classico che cela sorprese e Damiano Carrara è una torta con glassa a specchio: precisa e non replicabile ai più”

Csaba dalla Zorza nuovo giudice di Bake Off, lei: “Mi piacerebbe invitare a cena il Papa”

Durante l’intervista Csaba dalla Zorza ha aggiunto che è felicissima di entrare nella squadra di Bake Off Italia e che è sicura di poter portare un contributo personale nel programma condotto da Benedetta Parodi. Inoltre, la nuova giurata del programma di Real Time ha rivelato quale personalità illustre inviterebbe a cena:

“Mi piacerebbe cucinare per Papa Francesco. Sarebbe una cena sobria, ma elegante. Gli farei assaggiare uno dei dolci che mi piace cucinare, una torta a strati farcita di crema e frutta fresca”

Bake Off Italia-Dolci in forno: anticipazioni e novità del programma di Benedetta Parodi

Questa sera 4 settembre a partire dalle 21.20 quindi prenderà il via la nuova edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno. Il programma di Benedetta Parodi, in partenza con un nuovo progetto, avrà varie novità. Oltre al nuovo giudice Csaba dalla Zorza, infatti, ci sarà una nuova scenografia e soprattutto degli ospiti d’eccezione come Enzo Miccio e la vincitrice dall’anno scorso Martina Russo.