X


Benedetta Parodi: nuova sfida professionale dopo Bake off – Dolci in forno

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Parodi Benedetta

Bake Off – Dolci in forno: Benedetta Parodi in partenza con un nuovo progetto

Bake off – Dolci in forno partirà domani sera su Real Time con la prima puntata della nuova edizione. Al timone del talent culinario la riconfermatissima Benedetta Parodi che avrà decisamente un autunno impegnativo. Le sfide a suon di torte e pasticcini non saranno infatti le uniche a veder protagonista la conduttrice che presto ci cimenterà anche in un ambito diverso dalla cucina. A lanciare il gossip sui nuovi impegni professionali di Benedetta Parodi è stato il numero in uscita del settimanale Oggi. Solo qualche giorno fa la giornalista su Tv Sorrisi e Canzoni aveva ammesso di non aver la testa per pensare ad altri progetti, forse proprio perchè aveva già in cantiere una novità. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip” per la Parodi ci sarebbe pronto un nuovo programma in radio.

Benedetta Parodi dopo Bake off: pronto un programma in radio per lei

“Per la prima volta la conduttrice sbarcherà in radio alla conduzione di una nuova trasmissione in onda su Radio Capital”.

Queste le parole riportate sulla rivista Oggi che ha svelato come questa volta Benedetta Parodi si allontanerà dalla sua comfort zone, la cucina, per trattare di argomenti diversi. Sul noto settimanale, oltre ad anticipare che la trasmissione andrà in onda alle 11 di mattina, non è stato svelato nulla di più. Presto sicuramente trapeleranno altri dettagli. Intanto domani sera Benedetta Parodi tornerà con Bake off – Dolci in forno, che riserverà al pubblico di Real Time colpi di scena nel meccanismo delle sfide.

Benedetta Parodi pronta per Senti chi mangia su La7: come sarà il nuovo programma

Presto Benedetta Parodi sarà protagonista anche di Senti chi mangia un nuovo programma pomeridiano di La7. La trasmissione prevede una sfida tra chef che saranno accompagnati da persone comuni con poca dimestichezza ai fornelli. Sarà un successo anche il nuovo programma culinario della Parodi?