X


Ballando 2020, Milly Carlucci rivela: “Due concorrenti vi stupiranno”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci

Milly Carlucci su Ballando con le stelle 2020 rivela: “Due concorrenti vi stupiranno”

Finalmente, se non ci saranno nuovi intoppi, questa sera, sabato 19 settembre partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci quindi in questi giorni ha rilasciato varie interviste con anticipazioni e curiosità. Nello specifico la conduttrice a TvMia ha dichiarato che è tutto pronto per partire e poi ha fatto una rivelazione:

“Quest’anno nel cast ci sono due belli che vi sapranno stupire non solo per il loro fascino”

I due concorrenti al quale si riferisce sono l’attore e regista Gilles Rocca, che gareggerà in coppia con Lucrezia Lando e Antonio Catalani che invece scenderà in pista con Tove Villifor. I due inoltre al settimanale su citato hanno rilasciato una lunga intervista prima di Ballando 2020.

Ballando con le stelle nuova edizione, Gilles Rocca rivela: “Sarò concentrato”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle ci sarà anche Gilles Rocca, diventato noto suo malgrado durante l’ultimo Festival di Sanremo venendo inquadrato mentre Bugo abbandonava il palco dell’Ariston dopo il litigio con Morgan. Gilles Rocca però ha spiegato che in realtà si trovava li per caso per aiutare il padre che ha una ditta di strumenti musicali che mette a disposizione per il Festival mentre invece per professione è un attore e regista. Al settimanale su citato, l’attore reduce da una brutta disavventura, sulla sua prossima esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci ha ammesso: “Ora mi voglio concentrare sul ballo”

Ballando 2020, Antonio Catalani ammette: “Non ho esitato a partecipare”

Milly Carlucci ha ammesso che due concorrenti di Ballando con le stelle stupiranno tutti, uno è Gilles Rocca e l’altro è Antonio Catalani. Quest’ultimo durante l’intervista a TvMia ha ammesso di essere un modello e pittore e poi ha aggiunto: “Quando mi hanno proposto di fare un provino per Ballando 2020 non ho esitato e ho detto subito di si”