X


Ballando, hackerato il profilo di Gilles Rocca: “Sono amareggiato”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gilles Rocca Ballando

Gilles Rocca, hackerato il suo profilo instagram prima di Ballando con le stelle: “Amareggiato”

Brutto episodio per Gilles Rocca a soli tre giorni dal suo debutto come concorrente a Ballando con le stelle 2020: come apprendiamo dal comunicato stampa pervenutoci, il suo profilo instagram sarebbe stato hackerato. A spiegare l’accaduto pare sia stato lui stesso in una storia pubblicata su un nuovo profilo, creato per continuare ad aggiornare i suoi fans in vista dell’attesissima partecipazione a Ballando con le stelle, che inizierà sabato.

Ballando con le stelle, rubato il profilo instagram di Gilles Rocca: “Segnalatemi se notate qualcosa”

Nella storia pubblicata stamani, come leggiamo nel comunicato, Gilles Rocca ha dichiarato:

Segnalatemi qualunque cosa strana notiate.

Il concorrente di Ballando con le stelle 2020 ha poi rassicurato i fans, spiegando loro di aver già denunciato l’accaduto alle autorità competenti, con la speranza di recuperare il profilo. “Segnalatemi qualunque cosa strana doveste notare in rete” ha chiesto.

Gilles Rocca pronto per partecipare come concorrente a Ballando in coppia con Lucrezia Lando

E’ Lucrezia Lando la maestra di ballo che accompagnerà Gilles Rocca nella sua avventura a Ballando con le stelle 2020, il cui inizio, come suddetto, avverrà sabato 19. E proprio in vista dell’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha lanciato un messaggio ai concorrenti, dicendo loro che devono tremare…!