X


Ballando con le Stelle 2020, Paolo Belli: “Sto contando i minuti”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Paolo Belli collegamento

Paolo Belli ospite a C’è tempo per… confessa: “Mai come quest’anno sto contando i minuti”

Sta andando in onda oggi, venerdì 18 settembre 2020, l’ultima puntata di C’è tempo per… il contenitore mattutino estivo con alla conduzione Anna Falchi e Beppe Convertini che, dopo aver annunciato il tema della puntata di oggi di C’è tempo per… hanno dato spazio all’inviata Sara Di Vaira. La ballerina si trovava all’Auditorium Rai per le prove con il suo allievo Costantino Della Gherardesca, ma più precisamente nel camerino di Paolo Belli che sarà domani sera a Ballando con le Stelle 2020 accanto a Milly Carlucci. Anche il compagno d’avventura di Milly Carlucci, così come i telespettatori e i concorrenti di Ballando 2020, non vede l’ora cominci lo show, difatti ha confessato: “Mai come quest’anno sto contando i minuti

Ballando con le Stelle 2020, Paolo Belli spiega: “Siamo dovuti rimanere a casa”

Come nelle altre puntate di C’è tempo per… anche oggi Beppe Convertini e Anna Falchi hanno avviato un collegamento con la corrispondente Sara Di Vaira direttamente da Roma, precisamente dall’Auditorium Rai. Accanto a Sara oggi c’era Paolo Belli che domani sera vedremo a Ballando 2020. Il conduttore che sarà accanto a Milly Carlucci (la quale ha annunciato delle novità) ha ammesso che non vede l’ora cominci lo show e in un primo momento ha spiegato la situazione che li ha costretti allo stop ma è stato interrotto da dei problemi di collegamento: “Noi eravamo già pronti a marzo e poi naturalmente e giustamente siamo dovuti rimanere tutti a casa” successivamente ha ammesso di star contando i minuti che lo separano dall’inizio di Ballando.

Anticipazioni Ballando con le Stelle, Paolo Belli svela il primo ballerino per una notte: “Io sono molto felice”

Paolo Belli (che di recente ha fatto una confessione su Milly) è stato ospite tramite collegamento nella puntata di oggi di C’è tempo per… il conduttore ha anche rivelato che il primo ballerino per una notte di Ballando con le Stelle sarà Massimiliano Allegri: “Io sono molto felice 1 perché è un mio amico 2 perché sono Juventino“. “La cosa meravigliosa è che cominciamo di nuovo a ballare. L’Italia ha bisogno di musica e di ballo con le dovute precauzioni” ha concluso Paolo Belli prima di dare appuntamento a domani sera con Ballando.