X


Ballando con le stelle, Akash Kumar a Storie Italiane: “Ho perso 20 chili”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Akash Kumar 28 settembre

Akash Kumar (ex concorrente Ballando con le stelle) a Storie Italiane: “Ho perso quasi 20 chili”

Si è raccontato ai microfoni di Storie Italiane, intervistato da Eleonora Daniele, nell’ultimo segmento della puntata di oggi, lunedì 28 settembre 2020, Akash Kumar, ex concorrente di Ballando con le stelle. Nell’intervista in questione l’attore e modello ha confessato alla padrona di casa Eleonora Daniele di aver sofferto di anoressia e attacchi di panico negli ultimi mesi, dichiarando:

Ho perso circa 20 chili da quando ho fatto Ballando con le stelle […] negli ultimi mesi ho sofferto molto: la mia ragazza mi ha lasciato e sono rimasto da solo a Milano a causa della pandemia, senza neanche poter andare dai miei genitori, dai quali ero lontano da un anno.

Storie Italiane, Akash Kumar (ex Ballando) confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

“Sono stato in cura da uno psicologo” ha raccontato inoltre Akash Kumar nella puntata di Storie Italiane di oggi, intervistato da Eleonora Daniele (che all’inizio della diretta ha fatto un annuncio su una famosa collega), precisando poi:

Ora ne sono uscito, ma a volte di notte mi sveglio e ho ancora qualche attacco di panico. E’ sufficiente una minima cosa per farmi star male.

Ballando, Akash Kumar a Storie Italiane: Eleonora Daniele lo invita come ospite fisso

Conclusa l’intervista, Eleonora Daniele ha invitato ufficialmente Akash Kumar ad essere tra gli ospiti fissi di questa edizione di Storie Italiane, dunque l’ex concorrente di Ballando con le stelle tornerà spesso nelle prossime puntate.