X


Ballando con le stelle, Antonio Razzi affonda Mariotto: “È furbo”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonio Razzi 21 settembre

Ballando con le stelle, Antonio Razzi a Storie Italiane: “Guillermo Mariotto è furbo”

Non poteva mancare Antonio Razzi nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 21 settembre 2020, la prima dopo l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ospitato da Eleonora Daniele, Antonio Razzi a Storie Italiane ha avuto un divertente battibecco con Guillermo Mariotto, intervenuto in collegamento.

Mariotto è furbo. Dà zero come voto perchè sa che il pubblico, menomale che c’è, capovolge il risultato votando in maniera opposta

ha dichiarato, commentando gli zero che Mariotto a Ballando con le stelle lo scorso anno ha assegnato a lui e alla sua maestra di ballo Ornella Boccafoschi.

Antonio Razzi contro Mariotto a Storie Italiane: “A Ballando con le stelle avrei tirato fuori la lingua…”

Commentando, invece, la polemica che si è creata attorno alla battuta che Guillermo Mariotto sabato sera a Ballando ha fatto sul gesto di Daniele Scardina, il quale ha tirato fuori la lingua mentre ballava, Antonio Razzi oggi a Storie Italiane ha detto scherzosamente a Mariotto:

Se avessi saputo che per avere da te un voto alto sarebbe bastato far vedere la lingua, lo avrei fatto l’anno scorso!

Storie Italiane, Antonio Razzi contro Guillermo Mariotto dopo Ballando: “Irrispettoso votare zero”

Infine, sempre nel divertente botta e risposta avvenuto nella puntata di Storie Italiane di oggi, Antonio Razzi ha asserito che votare zero a suo parere è una mancanza di rispetto non solo verso il concorrente, ma anche nei confronti della maestra di ballo. “Almeno 2 bisogna darlo. Votare zero non è rispettoso” ha affermato a tal proposito, mentre Guillermo Mariotto, tornando al gesto fatto da Daniele Scardina a Ballando con le stelle sabato sera, ha risposto sarcasticamente: “Il pugile ha fatto vedere altre cose oltre alla lingua!”.