X


Ballando con le stelle, classifica 2^ puntata: eliminata Barbara Bouchet

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando, 2 puntata

Ballando con le stelle 2020, la classifica tecnica della seconda puntata: Elisa Isoardi prima

Si è conclusa anche la seconda puntata di Ballando con le stelle 2020, la cui classifica completa (ci riferiamo a quella tecnica, stilata solo con i voti della giuria e del tesoretto) vede al primo posto Elisa Isoardi, seguita da Paolo Conticini e da Vittoria Schisano. Fanalino di coda è invece Costantino Della Gherardesca, classificatosi ultimo. Tale classifica è stata ovviamente condizionata dai punti relativi al tesoretto, assegnato da Alberto Matano ad Elisa Isoardi, ma ‘dimezzato’ da Rossella Erra che ha scelto di dare 25 dei 50 punti a Ninetto Davoli.

Classifica Ballando con le stelle, seconda puntata: Barbara Bouchet e Antonio Catalani allo spareggio

Sommati i voti provenienti dai social, a finire allo spareggio, in base alla nuova classifica della seconda puntata di Ballando con le stelle 2020 (non resa nota, ovviamente), sono stati Barbara Bouchet con Stefano Oradei e Antonio Maria Catalani (che poco prima ha provocato Selvaggia) con Anastasia Kuzmina.

Ballando con le stelle, classifica finale seconda puntata: eliminati Barbara Bouchet e Stefano Oradei

Finito lo spareggio, con il 54% dei voti passare il turno sono stati Antonio Maria Catalani e Anastasia Kuzmina, dunque Stefano Oradei e Barbara Bouchet sono stati eliminati da Ballando con le stelle 2020.