X


Carolyn Smith ai concorrenti di Ballando con le stelle: “Tremate!”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 16 settembre

Ballando con le stelle, Carolyn Smith lancia un messaggio ai concorrenti: “Tremate”

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 a partire da sabato sera, affiancata dalla riconfermata giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. E proprio in vista della prima puntata di Ballando 2020, Carolyn Smith ha pubblicato un video su instagram nel quale si rivolge direttamente ai concorrenti.

Mancano solo quattro giorni al ritorno di Ballando con le stelle. Cosa posso dire? I vip devono tremare!

ha asserito scherzosamente.

Carolyn Smith sui concorrenti di Ballando 2020: “Hanno fatto un bel lavoro”

Sempre nel video in questione, visibile di seguito, Carolyn Smith sui concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle afferma poi: “Devono tremare, si, ma io penso che abbiano fatto tutti un bel lavoro”.

“La verità, però, la si vedrà sabato sera” ha precisato successivamente Carolyn Smith nel video su instagram, sempre riferendosi ai concorrenti di Ballando con le stelle.

Anticipazioni Ballando con le stelle 15: Carolyn Smith fa una richiesta ai telespettatori

Nello stato allegato al video in questione Carolyn Smith ha chiesto invece ai telespettatori di Ballando con le stelle di rivelarle la loro coppia preferita, se ne hanno già una. “Non mi farò influenzare” ha precisato a tal proposito. E in vista della prima puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha parlato della sfida con Tu si que vales: i due PROGRAMMI, lo ricordiamo, si contenderanno gli spettatori per tanti sabati sera…