X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “E’ tutto molto complicato”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando

Milly Carlucci, Ballando con le stelle: “Siamo legati a quello che accadrà in Italia”

Salvo imprevisti, sabato 19 settembre, Milly Carlucci darà il via alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle. Non c’è pace quest’anno per il programma di Rai1 in cui i vip si sfidano a passo di danza. E’ stato rinviato 2 volte a causa del Covid. Il debutto, previsto per il 12 settembre, è stato spostato di una settimana perché Samuel Peron e Daniele Scardina sono risultati positivi al Coronavirus. Milly Carlucci, intervistata da RadiocorriereTv, non nasconde la sua preoccupazione:

“E’ tutto molto complicato, non puoi dimenticare nemmeno un attimo di essere immerso in una serie di problemi. E poi abbiamo dieci puntate dal vivo, senza pubblico in studio, non siamo un programma registrato che va in onda di certo. Noi, facendo gli scongiuri, siamo legati a quello che accadrà in Italia”.

La Carlucci, scherzando, dice che sabato sera quando andranno finalmente in onda, bacerà la terra come Cristoforo Colombo.

Ballando con le stelle 15: Milly Carlucci svela come forma le coppie

Ballando con le stelle funziona se le coppie maestri-concorrenti sono affiatate. Milly Carlucci, in tante edizioni di Ballando, ha rivestito spesso il ruolo di Cupido. La conduttrice svela come forma le coppie:

“Le coppie nascono da una scommessa. Noi speriamo che tra maestro e concorrente si sviluppi una storia tutta vera che va nella direzione che interessa il pubblico. Siamo quasi sempre riusciti a creare delle coppie compatibili”.

Scoppierà l’amore tra qualcuna delle 13 coppie in gara? Già si parla di un presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Milly Carlucci sulla giuria di Ballando con le stelle: “Saranno più buoni dopo il lockdown?”

La giuria di Ballando con le stelle sarà composta, ancora una volta, da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Milly Carlucci si chiede: “Saranno più buoni o un pò inaciditi dopo il lockdown?”. Per scoprirlo basterà sintonizzarsi sabato 19 settembre in prima serata su Rai1 per seguire la prima puntata di Ballando con le stelle. Intanto Milly Carlucci ha rivelato che Scardina potrebbe scendere in pista sabato.