X


Milly Carlucci, novità su Ballando 2020: “Daniele Scardina torna in pista”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci Daniele Scardina

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci rivela: “Daniele Scardina forse in pista dalla prima puntata”

Sabato prossimo, 19 settembre, partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle che mai come quest’anno ha avuto un inizio travagliato. Innanzitutto la partenza era prevista a marzo, poi rinviata per via del coronavirus ad aprile maggio ed alla fine fissata per il 12 settembre. Poco prima dell’inizio però i casi di positività al coronavirus di Samuel Peron e Daniele Scardina hanno messo in forse la messa in onda. Ieri, tuttavia, è arrivata la buona notizia della negatività al tampone di Daniele Scardina e oggi Milly Carlucci in un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato:

“I tamponi di Daniele Scardina sono ritornati negativi: probabilmente sarà in pista sin dalla prima puntata”.

Daniele Scardina, dunque, probabilmente potrà scendere nella pista di Ballando 2020 con Anastasia Kuzmina già da sabato prossimo

Milly Carlucci sulla coppia formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman a Ballando 2020: “Non ci scandalizziamo”

Daniele Scardina dopo l’esito negativo del tampone al coronavirus potrà gareggiare a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina. Invece è incerto il destino nella trasmissione del ballerino Samuel Peron, anch’egli positivo al virus, la cui allieva Rosalinda Celentano per il momento è stata affidata alla ballerina Tinna Hoffman. Su tale scelta Milly Carlucci ha spiegato:

“Serviva qualcuno dal vivo e quindi abbiamo preferito affiancarle una donna, così che lui restasse il suo insegnante uomo di riferimento”

e poi ha aggiunto: “Due donne ballano insieme anche nelle gare, noi non ci scandalizziamo. Del resto non è la prima volta che nel programma del sabato sera di Rai 1 ballino in coppia due persone dello stesso stesso, per esempio c’è già stata la coppia formata da Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci dice la sua su Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Milly Carlucci si è espressa anche sul gossip che vede un presunto flirt tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi ( argomento su cui il ballerino ha glissato ad Italia Si):

“Il ballo è un’attrazione magnetica tra due persone, può durare un minuto e mezzo o diventare un progetto di vita com’è successo con Rosolino e Titova. Si vedrà”.

Infine la padrona di casa di Ballando con le stelle 2020 ha ammesso che quest’anno non ci sarà il televoto, per rispetto del pubblico in questo particolare momento, ma si voterà attraverso i social; mentre invece i concorrenti che la stanno sorprendendo maggiormente sono Costantino Della Gherardesca e Alessandra Mussolini.