X


Ballando, Paolo Conticini si mostra senza vestiti e fa una richiesta: FOTO

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini 29 settembre

Ballando con le stelle, Paolo Conticini e la foto su instagram: “Cos’è per voi la felicità?”

E’ sicuramente tra i personaggi più apprezzati di questa edizione di Ballando con le stelle Paolo Conticini, dove è in gara in coppia con la maestra di ballo Veera Kinnunen. Al termine della prima puntata, lo ricordiamo, Paolo Conticini e Veera Kinnunen sono risultati infatti tra le prime due coppie della classifica di Ballando con le stelle, assieme ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (non è stato rivelato quale coppia fosse la prima classifica e quale la seconda). Intanto, come faceva prima dell’inizio della sua partecipazione a Ballando, Paolo Conticini continua ad aggiornare quotidianamente i suoi fans su instagram, dove qualche ora fa ha pubblicato la foto visibile in alto, facendo una domanda direttamente ai suoi followers.

Paolo Conticini Ballando con le stelle: “Cos’è la felicità?”. Le risposte dei fans su istagram

“Cos’è per voi la felicità?” ha chiesto il concorrente di Ballando con le stelle su instagram oggi, aggiungendo poi: “Buona giornata a tutti”. A rispondere alla domanda di Paolo Conticini sono stati ovviamente migliaia di followers, tra i quali Carolyn Smith (che sabato sera a Ballando si è detta un po’ delusa da lui), la quale ha scritto:

Per me la felicità è svegliarmi con un sorriso in più!

Ballando con le stelle 2020: sabato la terza esibizione di Paolo Conticini e Veera Kinnunen

Hanno conquistato il pubblico di Ballando con le stelle anche nella seconda puntata Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Chissà, però, come se la caveranno nel terzo appuntamento…