X


Ballando con le Stelle, Paolo Conticini svela: “Non mi sentivo adeguato”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Conticini tampone

Paolo Conticini prima di Ballando con le Stelle 2020 confessa: “Non mi sentivo adeguato”

Una delle tredici celebrità che, insieme ai rispettivi maestri, stanno per prendere parte alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, è Paolo Conticini. Attore e conduttore, Conticini si cimenta per la prima volta nello show condotto da Milly Carlucci mostrando le sue doti da ballerino che, in realtà, non erano per niente ottime. “Non mi sentivo adeguato” ha spiegato l’attore intervistato da Tele Sette a proposito di quando da ragazzino andava in discoteca: “Non è mai stata la mia passione principale” ha continuato Conticini riferendosi al ballo ma fortunatamente ha ammesso di essersi ‘sbloccato’ grazie a dei musical: “Qualche passo l’ho imparato” ha concluso l’attore.

Ballando con le Stelle, Paolo Conticini su Milly Carlucci: “Mi aveva chiesto più volte di partecipare”

Qualche passo l’ha imparato Paolo Conticini che a breve debutterà a Ballando con le Stelle insieme alla ballerina Veera Kinnunen e che da poco si è sottoposto al tampone per il virus. “E’ un’esperienza nuova che mi entusiasma molto” ha ammesso l’attore: “Perché mi piace il tipo di spettacolo proposto da Ballando“. Quella di Milly Carlucci è dunque una trasmissione che Paolo Conticini ha sempre seguito da spettatore e, nonostante la sua voglia, alla quale non è mai riuscito a prendere parte prima d’ora. “Milly in passato mi aveva chiesto più volte di partecipare, ma non combaciavano mai le date del programma con i miei impegni” ha spiegato il concorrente di Ballando con le Stelle 2020.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, Paolo Conticini: “E’ una vera macchina da guerra”

Tante parole di ammirazione per la padrona di casa di Ballando con le Stelle Milly Carlucci che già da qualche anno ormai provava a convincere l’attore che, invece, è sempre stato impegnato e molto impacciato. “Milly è un uragano, una vera macchina da guerra” ha osato Paolo Conticini: “E poi mi piacciono le sfide sane e le competizioni” difatti ciò che si aspetta dalla sua partecipazione allo show è del puro e sano divertimento: “Ho conosciuto il cast, è forte e ben assortito quindi i presupposti per divertirsi ci sono tutti