X


Ballando, Costantino rompe il silenzio su Zazzaroni: “Incompatibilità”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Ballando con le stelle
foto costantino della gherardesca criticato

Ballando con le stelle 2020, Costantino Della Gherardesca su Ivan Zazzaroni: “Vedo incompatibilità”

Nella prima puntata di Ballando con le stelle 2020 l’esibizione di Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira non ha convinto i giudici soprattutto Ivan Zazzaroni che l’ha stroncata ammettendo:

“Non ha neppure provato a danzare, ha fatto solo cabaret”

e sabato scorso i giudici nei confronti della sua esibizione non si sono mostrati clementi. Adesso è arrivata la risposta di Costantino Della Gherardesca direttamente dalle pagine di Tv Sorrisi Canzoni dove su Ivan Zazzaroni ha ammesso:

“Qui più che affinità vedo incompatibilità…Ivan non comprende l’arte, del resto basta guardare la sua capigliatura pre-Tangentopoli per capire che non è aggiornato”

Milly Carlucci, Costantino Della Gherardesca ammette: “A Ballando mi protegge”

Durante l’intervista Costantino Della Gherardesca, se da una parte ha ammesso che la giuria non comprende la sua arte, soprattutto Ivan Zazzaroni, su Milly Carlucci ha detto tutt’altro. Nel dettaglio infatti il conduttore ha ammesso:

“Lei mi protegge, l’adoro. Non solo è così tosta che è riuscita a far ripartire Ballando nonostante il Covid. Ma è anche una donna di idee aperte, un viaggiatrice e sperimentatrice, come me. Ed è coltissima, ma non lo mette in mostra come fanno altri miei amici a La7”.

Insomma Costantino Della Gherardesca ha una vera e propria venerazione per la padrona di casa di Ballando con le stelle 2020, mentre ha un po’ meno fiducia sui giurati del programma. Quest’ultimi del resto sabato scorso a Ballando, dove il conduttore ha spiazzato la Bruzzone, gli hanno dato un punteggio minimo.

Ballando, Costantino fa una rivelazione su Giancarlo Magalli: “Ha un umorismo vicino al mio”

Dopo Ballando con le stelle 2020 Costantino Della Gherardesca condurrà Apri e vinci e mentre lui sarà impegnato nel programma di Milly Carlucci farà la staffetta con Giancarlo Magalli su cui ha ammesso: “Ha un umorismo che sento molto vicino, anche se lui ama improvvisare e io sono un po’ più rigidino”