X


Ballando, Gilles Rocca sulla fidanzata Miriam: “Ci amiamo alla follia”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca Ballando

Gilles Rocca, Ballando con le stelle e la fidanzata Miriam Galanti: “Ci amiamo alla follia”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Novella 2000, intervistato dal giornalista Armando Sanchez . Stiamo parlando di Gilles Rocca, concorrente di Ballando con le stelle 2020, che nell’intervista in questione ha parlato, tra le altre cose, anche della sua vita privata, in particolar modo della fidanzata, l’attrice Miriam Galanti.

Ci siamo conosciuti undici anni e mezzo fa, a scuola di recitazione. Ci amiamo alla follia

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Facendo lo stesso lavoro ci comprendiamo e questo rende vivo il nostro rapporto”.

Gilles Rocca Ballando con le stelle, confessione sulla sua carriera: “Un momento è rimasto indelebile”

Sempre nell’intervista in questione il concorrente di Ballando con le stelle (che ieri su instagram ha anticipato cosa farà sabato con Lucrezia Lando) ha sottolineato di non essere un tipo geloso, rivelando che neanche la sua fidanzata Miriam Galanti è gelosa anche se, in questo periodo, ogni tanto gli lancia qualche frecciatina! Sulla sua carriera Gilles Rocca ha raccontato invece:

Recitare da protagonista in Tre Tocchi è stata una grande emozione. Nella scena finale ero con Paolo Sorrentino, un momento rimasto indelebile.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca su Lucrezia Lando: “Abbiamo un rapporto molto intimo”

Infine, sulla sua maestra di Ballando con le stelle, Gilles Rocca (ieri protagonista di un episodio inaspettato con Antonio Catalani) ha dichiarato:

Mi sta aiutando tantissimo. Abbiamo un rapporto molto intimo. Ho bisogno di essere guidato, altrimenti come farei? Spesso mi rimprovera, ma è giusto che lo faccia.