X


Ballando, imprevisto per Alessandra Mussolini. Maykel: “Tet*a di fuori”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini, imprevisto durante le prove di Ballando con le stelle. Maykel: “Tet*a di fuori”

Mancano appena due giorni alla messa in onda di Ballando con le stelle 2020. Questa edizione, da un po’ di tempo, sta facendo tribolare Milly Carlucci e il suo staff, per via dei continui rinvii, l’ultimo dei quali motivato, addirittura, da alcuni casi di positività al coronavirus rilevati all’interno del cast. Adesso che tutto sembra andare per il verso giusto, comunque, i concorrenti del talent Rai sono impegnati con le prove generali. Tra questi c’è anche Alessandra Mussolini, la quale, però, con delle stories condivise attraverso il proprio profilo Instagram, ha confessato di aver avuto un imprevisto con il suo partner, che ha lasciato spiegare direttamente da lui. Si tratta del ballerino professionista Maykel Fonts, il quale ha raccontato:

Durante le prove ti ho fatto notare: “Alessandra, c’hai una tet*a di fuori”.

Dunque, per Alessandra Mussolini, le prove stanno riservando qualche spiacevole sorpresa.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini riprende Maykel Fonts: “Me lo dirai più?”

Come già anticipato, dunque, Alessandra Mussolini ha avuto un imprevisto durante le prove di Ballando con le stelle. La politica ed ex attrice italiana, attraverso il proprio account Instagram, prima di lasciare che il ballerino Maykel Fonts raccontasse l’accaduto, ha voluto fare una precisazione, riprendendolo. Gli ha chiesto:

Me lo dirai più quello che mi hai detto durante le prove?

Poi, quando il professionista ha risposto di no, lei ha spiegato:

Bene, perché, quando me l’hai fatto notare, sono andata completamente nel pallone.

Alessandra Mussolini, anticipazioni Ballando 2020: “Scatto rubato”

Un altro politico, Antonio Razzi, farà parte dell’antigiuria di Ballando 2020. Alessandra Mussolini, che invece sarà tra i concorrenti in gara, ha di recente anche rilasciato un’anteprima del programma, pubblicando, come ha spiegato nella didascalia, uno “Scatto rubato dal backstage” (che trovate nell’immagine in evidenza, ndr). Non ci resta che attendere il 19 settembre per vederla finalmente all’opera.