X


Ballando, Milly Carlucci sul boom di Tu Si Que Vales: “Nessuna guerra”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Oggi è un altro giorno

Milly Carlucci sfida Tu Si Que Vales con Ballando con le Stelle: “Nessuna guerra d’ascolti”

È pronta a scendere in pista Milly Carlucci. Sabato 19 settembre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle e, in realtà, la conduttrice è pronta da marzo scorso. La quindicesima edizione, infatti, è stata bloccata a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Non è facile portare avanti lo show ai tempi del Covid-19 e lo sforzo è proprio quello di non far intuire al pubblico a casa le difficoltà. Milly Carlucci si confronterà con Tu Si Que Vales, il talent ideato e prodotto da Maria De Filippi. In merito al diretto competitor e agli ascolti boom di Tu Si Que Vales, Milly Carlucci a NuovoTv ha dichiarato:

“Quest’anno credo non si possa parlare di guerra degli ascolti. Ma ci rendiamo conto da cosa veniamo fuori e quale sforzo titanico stiamo facendo per portare avanti questo tipo di televisione?”

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci su Tu Si Que Vales: “Per noi sarebbe impossibile farlo”

Come è noto Tu Si Que Vales è un programma che va in onda in registrata, eccetto per le semifinali e le finali. Quest’anno il talent di Maria De Filippi andrà in diretta competizione con la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. In una intervista rilasciata alla nota rivista NuovoTv la conduttrice del primo canale della Tv di Stato ha dichiarato che qualunque cosa dovesse succedere, “siamo pronti a tutto”. Ballando con le Stelle corre un rischio essendo in diretta, a differenza di Tu Si Que Vales (che ha ottenuto boom d’ascolti al debutto di sabato scorso) e l’emergenza da coronavirus non è ancora passata nel nostro Paese:

“Ci siamo adeguati ai protocolli di sicurezza di calcio e pallacanestro, facciamo tutti i tamponi ogni quattro giorni. Riguardo alle puntate di Tu Si Que Vales registrate per noi sarebbe impossibile farlo, è una gara di ballo giudicata anche col televoto”.

Milly Carlucci pronta per Il Cantante Mascherato dopo Ballando 2020: “In onda a gennaio”

Dopo Ballando 2020 Milly Carlucci (che ha fatto una confessione) tornerà a gennaio 2021 con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato e il Covid-19 non dovrebbe essere un problema: “I concorrenti vivono isolati, ci saranno davvero tante sorprese”. Di certo, al momento, la nuova edizione di Ballando non tornerà in primavera:

“Vorrei che fosse fatta in condizioni normali, quando incertezze e regole sanitarie saranno superate”.