X


Barbara Cola riparte da Tale e Quale Show 2020: “Ecco perchè partecipo”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
foto Barbara Cola tale e quale

Tale e Quale Show nuova edizione, Barbara Cola concorrente: “Ecco perchè ho deciso di partecipare”

Partirà stasera la nuova edizione di Tale e Quale Show, con la conduzione di Carlo Conti e con Barbara Cola come concorrente. E proprio la cantante, famosa per la partecipazione di grande successo al Festival di Sanremo del 1995 in coppia con Gianni Morandi, con il brano ‘In amore’, ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV, spiegando:

Ho deciso di fare Tale e Quale Show perchè mi piace sempre mettermi in gioco e perchè ho visto la straordinaria trasformazione che avviene in chi prende parte a questa trasmissione.

“C’è un team di creativi davvero eccellenti” ha aggiunto subito dopo.

Barbara Cola concorrente nella nuova edizione di Tale e Quale Show: “Secondo me potrebbe vincere…”

Sempre sulle pagine della rivista citata sopra Barbara Cola sugli altri concorrenti di Tale e Quale Show 2020 ha dichiarato: “Scommetterei su Francesca Manzini, ma anche su Giulia Sol”.

Delle passate edizioni ho apprezzato particolarmente Giò Di Tonno, che stimo come collega e che ritengo essere un artista davvero versatile e straordinario

ha aggiunto successivamente.

Tale e Quale Show 2020 concorrenti, Barbara Cola: “Da ragazzina imitavo Michael Jackson”

Infine, prima della conclusione della breve intervista su Tale e Quale Show, Barbara Cola ha raccontato che da bambina cercava di imitare Michael Jackson, che ha definito “il più grande performer di tutti i tempi”.