X


Barbara D’Urso attacca Cecchi Paone: “Hai parlato male del mio GF?”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Alessandro Cecchi Paone

Live-Non è la D’Urso, Barbara D’Urso smaschera Alessandro Cecchi Paone: “Hai parlato male del mio GF?”

Nella puntata di oggi 20 settembre di Live-Non è la D’Urso Barbara D’Urso ha ripreso Alessandro Cecchi Paone per delle sue frasi pronunciate fuori onda la settimana scorsa. Nel dettaglio durante l’intervista a Gina Lollobrigida la conduttrice aveva chiesto alla grande attrice che esperienza è stata entrare nella Casa del Grande Fratello e la risposta è stata: “È stato molto interessante” sentendo questa affermazione Cecchi Paone è scoppiato a ridere ripetendo ‘interessante’. Dopo aver mostrato questo video del fuori onda, Barbara D’Urso visibilmente alterata ha chiesto:

“Hai parlato male del mio GF? Ridevi per prendere in giro la trasmissione?”

Barbara D’Urso attacca Alessandro Cecchi Paone a Live, lui replica: “Ridevo per il termine”

Una volta incastrato dal video della sua risata sulla frase di Gina Lollobrigida, Alessandro Cecchi Paone ha cercato di difendersi ed a Barbara D’Urso ha spiegato:

“Ridevo per il termine, su tutto ciò che poteva dire sul Grande Fratello ha detto interessante”

successivamente ha anche aggiunto che lui nella Casa più spiata d’Italia c’era entrato e che quindi non aveva senso parlare male di un programma in cui aveva partecipato. Giovanni Ciacci, presente in studio a Live-Non è la D’Urso ha ammesso: “Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi”

Live, Barbara D’Urso su Alessandro Cecchi Paone: “Io e il cucciolone ci siamo chiariti”

Alessandro Cecchi Paone con la sua difesa non ha convinto del tutto Barbara D’Urso che ha ribadito di essere convinta che con quella risata stesse prendendo in giro il suo Grande Fratello o peggio ancora Gina Lollobrigida. Tuttavia alla fine la conduttrice ha concluso:

“Io e il cucciolone ci siamo chiariti anche se per me prendi per i fondelli. Che simpaticone!”

Insomma la questione si è subito risolta, nella puntata di oggi di Live-Non è la D’Urso, infine, è stata ospite anche Asia Argento che ha attaccato Morgan e parlato della figlia Anna Lou.