X


Live, Asia Argento contro Morgan e sulla figlia Anna Lou: “Siamo in simbiosi”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Gossip
foto Asia Argento e Anna Lou Castoldi a Live-Non è la D'Urso

Asia Argento attacca Morgan a Live-Non è la D’Urso: “Sfondare all’estero è difficile”

Ospite della puntata di questa sera di Live-Non è la D’Urso è stata Asia Argento che durante la sua lunga chiacchierata con Barbara D’Urso ha parlato del ex marito Morgan, di Fabrizio Corona e per la prima volta in uno studio televisivo era presente anche la figlia Anna Lou Castoldi. Innanzitutto l’attrice e regista ha commentato l’ultimo sfogo di Morgan, in cui affermava di voler andare via dall’Italia perché non compreso nel suo essere artista. Tuttavia Asia Argento ha ammesso:

“Ce ne faremo una ragione ma, non credo che lo farà. L’Italia è l’unico Paese dove se lo pigliano è un grande artista ma sfondare all’estero a 50 anni è un po’ difficile”

Il cantante però alla fine le ha inviato delle belle parole per il suo compleanno e l’attrice ha concluso: “Con le parole è imbattibile”

Live, Asia Argento rivela a Barbara D’Urso: “Con mia figlia Anna Lou siamo in simbiosi”

Negli studi di Live-Non è la D’Urso oltre ad Asia Argento è stata ospite la figlia Anna Lou, la ragazza di 19 anni è la new entry nel cast della serie Netflix Baby che ha segnato il suo debutto come attrice anche se sin da piccola ha già recitato in piccole parti. Sul rapporto con la figlia Asia Argento a Barbara D’Urso ha ammesso:

“Siamo in simbiosi. Il nostro rapporto è dominato dall’onestà, ci raccontiamo tutto quello che può essere raccontato”

Da parte sua Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan, ha dichiarato di somigliare caratterialmente alla nonna Daria e di voler bene sia alla madre che al padre.

Barbara D’Urso ospita Asia Argento a Live, l’attrice in lacrime per Anthony Bourdain

In occasione del suo 45° compleanno ad Asia Argento ed alla figlia Anna Lou Castoldi è stato mostrato a Live-Non è la D’Urso, un video della loro vita. L’attrice è scoppiata in lacrime vedendo le immagini del compagno Anthony Bourdain mentre infine ha ricevuto un messaggio di auguri dal padre Dario Argento, che pochi giorni fa da Serena Bortone aveva definito meraviglioso. Oltre a ripercorrere la sua carriera ad Asia Argento da Barbara D’Urso sono stati mostrati anche i suoi amori ed anche Fabrizio Corona ha avuto un messaggio per lei: “Siamo due fuori di testa ma tu sei una persona speciale e ti auguro il meglio per te e tua figlia”