X


Barbara D’Urso choc sulla fidanzata di Conversano: “Ha visto il killer”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto pomeriggio 5 fidanzata di conversano killer omicidio di Lecce

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso choc sulla fidanzata di Giovanni Conversano: “Ha visto il killer”

Nella puntata di mercoledì 30 settembre di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi dell’omicidio di Daniele ed Eleonora, i giovani di Lecce uccisi da Antonio Giovanni De Marco. La conduttrice Barbara D’Urso ha fatto un annuncio choc sulla fidanzata di Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli: “Ha visto il killer in faccia”. La ragazza ha tenuto a precisare che non è alla ricerca di popolarità e non è una cosa che le fa piacere rilasciare questa testimonianza:

“Sono agitata, sono incinta e non è una cosa che mi fa piacere. Lo sto facendo per dovere di cronaca e per rispetto tuo”.

A Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso Giada Pezzaioli, compagna di Conversano, ha raccontato che quella sera dell’omicidio ha incrociato con lo sguardo Antonio Giovanni De Marco uscire da casa vestito di nero, “e probabilmente stava uscendo di casa per andare a compiere l’omicidio”.

Barbara D’Urso, fidanzata di Giovanni Conversano sul killer Antonio De Marco: “Persona poco tranquilla”

La fidanzata di Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli, è stata ospite a Pomeriggio 5 e ha fatto una confessione sul killer Antonio Giovanni De Marco autore del delitto di Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta uccisi lunedì sera a Lecce a furia di coltellate. Giada Pezzaioli a Pomeriggio Cinque ha raccontato di aver incrociato il suo sguardo quella sera prima dell’omicidio dei due ragazzi e ha descritto il killer De Marco come

“una persona strana, con un atteggiamento strano. Aveva occhi grandi, si guardava intorno e ha incrociato il mio sguardo perchè è passato alla sinistra della mia macchina”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 sul killer Antonio De Marco: “Neanche nei film di Dario Argento”

Sull’omicidio di Lecce Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha affermato che l’autore del duplice delitto Antonio De Marco aveva pianificato il tutto scrivendo su dei biglietti cosa avrebbe fatto ai giovani uccisi. “Neanche nei film di Dario Argento”, ha affermato Barbara D’Urso (che ha ricevuto il rifiuto da Can Yaman) che non ha voluto rivelare ai telespettatori di Pomeriggio 5 ulteriori dettagli.