X


Can Yaman ritorna a C’è Posta Per Te e rifiuta Live Non è la D’Urso

Scritto da , il 30 Settembre, 2020 , in Programmi Tv
foto Can Yaman Erkenci Kus

C’è Posta Per Te nuove puntate: Can Yaman torna da Maria De Filippi. Le anticipazioni

Il 9 gennaio prossimo (salvo cambiamenti in palinsesto) andranno in onda le nuove puntate di C’è Posta Per Te. Maria De Filippi ha iniziato a registrare le storie, anche se il format dovrà affrontare delle modifiche riguardo il coronavirus. Il people show implica, di natura, una vicinanza anche fisica tra mittente e destinatario. Difficile riappacificarsi restando a distanza di un metro e mezzo, ma vedremo cosa accadrà. Can Yaman a C’è Posta Per Te farà il suo ritorno in qualità di ospite speciale. L’attore turco è reduce dal grande successo di Daydreamer, la serie tv campione di ascolti dell’estate 2020. La star delle soap, come Bitter Sweet, era stato protagonista a gennaio scorso accolto in studio dal pubblico in delirio, occasione nella quale aveva raccontato di aver studiato Legge, di essere sposato e di aver imparato l’italiano.

Can Yaman rifiuta Live Non è la D’Urso e ritorna a C’è Posta Per Te come ospite

Come riportato da Dagospia, Can Yaman avrebbe rifiutato la sua ospitata a Live Non è la D’Urso, il programma della domenica sera di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. L’attore è in Italia e in agenda avrebbe una serie di appuntamenti dove registrerà una puntata di C’è Posta Per Te in qualità di ospite speciale di Maria De Filippi. Tra i suoi impegni, però, pare che non andrà a Milano da Barbara D’Urso e i motivi sono ignari. Il divo delle soap (che ha fatto una confessione sul suo personaggio di Daydreamer) era stato ospite a Live Non è la D’Urso a febbraio scorso aveva parlato del rapporto con la madre ma anche quello con la nonna, delle fan che lo seguono ovunque, del suo prototipo della donna ideale e, infine, del fatto che ha studiato in un liceo italiano.

Can Yaman, smacco a Barbara D’Urso: ospite a Verissimo dopo C’è Posta Per Te?

Non soltanto C’è Posta Per Te per Can Yaman. L’attore turco potrebbe raggiungere Milano, una volta terminata la registrazione dell’ospitata nel people show di Maria De Filippi a Roma, per partecipare a Verissimo. Dagospia ha svelato che Can Yaman avrebbe detto no a Barbara D’Urso. Secondo indiscrezioni, però, parteciperà in qualità di ospite a Verissimo di Silvia Toffanin.