X


Barbara D’Urso, frecciata di Mara Venier: “La parola esclusiva non mi piace”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Mara Venier e Barbara d'Urso frecciata

Barbara D’Urso, Mara Venier ironizza: “La parola esclusiva non mi piace”

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In Mara Venier ha lanciato indirettamente una frecciatina a Barbara D’Urso. La padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1 ha annunciato che il Premier Giuseppe Conte ha realizzato un messaggio per il pubblico di Domenica In:

“Avremo un’esclusiva anche se non mi piace molto la parola esclusiva. Conte vuole dire due parole sulla ripartenza, alla vigilia della riapertura delle scuole. Un messaggio che il premier vuole regalare a Domenica In e a me”.

Anche quest’anno Barbara D’Urso eviterà la sfida tra Domenica Live e Domenica In, stravinta sempre dalla conduttrice di Rai1 che si è conquistata il titolo di ‘regina della domenica’. Domenica Live partirà alle 17,25 e sfiderà Da Noi…A Ruota Libera di Francesca Fialdini per il secondo anno consecutivo.

Mara Venier glissa su Barbara D’Urso: “Cosa vuoi che risponda? Te mando un bacio”

Non soltanto la frecciatina, ma Mara Venier ha glissato anche su una domanda che i giornalisti le hanno posto su Barbara D’Urso durante la conferenza stampa di Domenica In in occasione della nuova stagione. Il quesito posto alla conduttrice è stato il seguente: “La D’Urso inizia quando finisce Domenica In, è il segnale della vittoria della Rai?” Mara Venier ha replicato con ironia: “Cosa vuoi che risponda? Te mando un bacio!” Le vecchie tensioni tra Mara Venier e Barbara D’Urso sono ormai archiviate e tra le due c’è grande stima. Certo, ogni tanto Mara Venier ama scherzarci su. Nessuno scontro diretto tra Domenica Live e Domenica In anche quest’anno, ma la Venier dovrà vedersela con la collocazione temporanea di Daydreamer, la soap dei record di Canale 5, alla domenica pomeriggio. Considerati i numeri record ottenuti per Can Yaman e Demet Ozdemir sarà una bella sfida per la padrona di casa di Domenica In.

Mara Venier su Domenica In fa un’ammissione: “Sono stata umiliata”

Nel corso della conferenza stampa, Mara Venier ha ricordato l’incidente di percorso avuto per colpa della lite Pappalardo-Zequila a Domenica In. La conduttrice ha ammesso che non ha nessun tipo di rancore e ha aggiunto:

“Ho subito dei torti, sono stata un po’ umiliata, non me lo meritavo, ma poi alla fine sono ancora qua”.