X


Anticipazioni Domenica In, Mara Venier: “Il pubblico mi ringrazia”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier pronta per Domenica In. Lei svela: “Mi gratifica che il pubblico mi ringrazia”

Si è svolta nella mattinata di venerdì 11 settembre la conferenza stampa della 45esima edizione di Domenica In. Mara Venier torna con la prima puntata della nuova stagione domenica 13 settembre e ha annunciato piccoli cambiamenti e alcune novità, come l’assenza del pubblico in studio, il numero ridotto degli orchestrali della band capitanata dal Maestro Magnanensi e al massimo otto ospiti. Parlando degli ascolti di Domenica In la Signora del dì festivo di Rai1 Mara Venier ha affermato di non essere una patita, è il marito Nicola Carraro a vedere i numeri e a lei interessa soltanto se l’appuntamento è andato bene o male:

“I numeri non li capisco neanche, io inverto l’orario con il dato di ascolto. Non è l’andare bene quello che mi gratifica, ma mi gratifica che la gente continua a ringraziarmi per la compagnia che ho fatto a loro”.

Mara Venier porta Maria De Filippi ospite a Domenica In: la conferma di Coletta

Molto presto Maria De Filippi sarà ospite a Domenica In. Ad annunciarlo è stata Mara Venier, confermato anche dal direttore del primo canale della tv di Stato Stefano Coletta. Sulla conduttrice Mediaset, regina degli ascolti di Canale 5, Mara Venier ha affermato:

“Ho dichiarato la mia riconoscenza a Maria De Filippi, che quando non ero più in Rai, fui leggermente allontanata, lei fu l’unica ad aiutarmi. Grazie a Tu sì que vales ho portato un pubblico più giovane su Rai1”.

La padrona di casa di Domenica In, che ha dichiarato che il format è lei, si è detta onesta, riconoscendo che quel pubblico lo deve a Mediaset e a Tu Si Que Vales:

“Maria ha letto l’intervista al Corriere, mi ha ringraziato e mi ha detto che verrebbe volentieri. Da qui è nata l’ospitata”.

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier svela gli ospiti della puntata del 13 settembre

Nella prima puntata della nuova edizione di Domenica In ci sarà anche un videomessaggio del premier Giuseppe Conte. Ad annunciarlo è stata Mara Venier nel corso della conferenza stampa di presentazione del contenitore. Ospiti della prima puntata di Domenica In saranno il professor Francesco Le Foche, Claudio Amendola, Anna Tatangelo, oltre Loretta Goggi e Romina Power. In collegamento a Domenica In Mika che lancerà l’evento I Love Beirut del 19 settembre. Su Conte, Mara Venier ha svelato di aver chiesto al premier un intervento che tratterà della riapertura delle scuole nonostante l’emergenza coronavirus sia ancora in corso.