X


Barbara d’Urso riprende un ospite a Pomeriggio Cinque: “Sei impazzita?”

Scritto da , il 29 Settembre, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Riprende Ospite a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso difende Massimiliano Morra e riprende un ospite: “Ma sei impazzita?”

Come ogni giorno a Pomeriggio Cinque si dedica uno spazio alle vicende del GF Vip. In particolare oggi si è parlato della puntata di ieri sera e dell’incontro tra Massimiliano Morra e Dalila, la fidanzata. Dopo aver visto il video della puntata, mandato in onda da Barbara d’Urso, sono state fatte alcune insinuazioni. In particolare Guendalina Canessa ha detto che, secondo lei, Massimiliamo Morra è gay. Subito la conduttrice è rimasta sconvolta da tale affermazione. Per questo Barbara d’Urso ha difeso Massimiliano Morra ed ha sottolineato il fatto che sia fidanzato. Ma la Canessa ha continuato con la sua opinione su Massimiliano Morra, dunque la d’Urso l’ha ripresa:

“Ma sei impazzita? Non ci sarebbe nulla di male, ma è felicemente fidanzato”.

Barbara d’Urso sbotta a Pomeriggio Cinque su Massimiliano Morra: “Ora sono tutte fidanzate finte?”

Mentre si continuava a parlare, a Pomeriggio Cinque, di Massimiliano Morra, è venuta fuori un’intervista di Lory Del Santo. Quest’ultima ha detto di conoscere bene Massimiliano Morra e che lui ha un lato oscuro. Soprattutto nei confronti delle donne e ha definito Dalila un’attrice. Opinione che ha dunque avvalorato la tesi degli ospiti in studio, come Guendalina Canessa, convinta che Morra sia gay. Chi invece non la pensa così è Barbara d’Urso, che ha subito stoppato ulteriori insinuazioni:

“Ma dai, si va bene, allora ora sono tutte fidanzate finte?”

Massimiliano Morra, Barbara d’Urso mette a tacere gli ospiti a Pomeriggio 5: “Siete maligni”

La verità su Massimiliano Morra e sui sentimenti per la sua fidanzata li può sapere solo lui. Per questo Barbara d’Urso non ha gradito molto tutti i pettegolezzi venuti fuori a Pomeriggio 5 dagli ospiti. Dunque Barbara d’Urso su Massiliano Morra ha detto: “Io invece sono convinta che Massimiliano sia etero. Ha una fidanzata bellissima, per altro pure napoletana e molto simpatica”. Ma non solo, perché quando le insinuazioni sono andate oltre, la d’Urso ha ripreso i suoi ospiti: “Siete maligni”.