X


Lory Del Santo stronca la fidanzata di Massimiliano Morra: “È un’attrice”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Lory Del Santo Mattino 5

Mattino 5, Lory Del Santo non crede alla fidanzata di Massimiliano Morra (Dalila Mucedero): “È un’attrice”

Si è chiusa ieri sera la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Una diretta ricca di sorprese e di colpi di scena che è stata commentata pochi minuti fa a Mattino Cinque da Federica Panicucci e dai sui ospiti. A lanciare una frecciata su due dei protagonisti del GF Vip è stata Lory Del Santo che ha confessato, alla conduttrice di Mattino 5, di avere delle cose da dire su Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero, entrata ieri sera nella casa più spiata d’Italia. Lory Del Santo ha stroncato la fidanzata di Massimiliano Morra a Mattino 5, sottolineando che il discorso della giovane al Grande Fratello Vip non l’ha per nulla convinta:

“Lei stava recitando è un’attrice secondo me”.

A detta della showgirl infatti il legame tra Dalila Mucedero e Massimiliano Morra potrebbe essere finto.

GF Vip: Massimiliano Morra e Dalila Mucedero non stanno insieme? Lory Del Santo fa una segnalazione

“Questa fidanzata è un po’ inventata”

Sono state queste le parole di Lory Del Santo a Mattino 5 che ha avanzato una serie di dubbi sul rapporto tra Massimiliano Morra e la fidanzata e ha raccontato: “Mi è stato riportato, da amici molto stretti, che lui con loro non avrebbe mai menzionato la fidanzata”. La showgirl ha ammesso che forse l’attore avrebbe finto un legame affettivo per non essere “oppresso” al GF Vip per il fatto di essere single.

Mattino Cinque: Federica Panicucci prende le distanze da Lory Del Santo

Le rivelazioni di Lory Del Santo a Mattino 5 hanno lasciato di sasso la Panicucci, già sconvolta all’inizio dell’ultimo segmento della trasmissione. La conduttrice di Canale5 ha infatti sottolineato: “Io prendo le distanze dalle tue dichiarazioni”. La fidanzata di Massimiliano Morra replicherà ai dubbi mossi da Lory Del Santo?