X


Barbara D’Urso sulla madre di Ciro Migliore: “Ha dato una lezione di vita”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'urso pomeriggio 5 stop omotransfobia

Pomeriggio 5, omicidio Paola Gaglione. Barbara D’Urso sulla madre di Ciro: “Dato una lezione di vita”

Nella puntata di lunedì 14 settembre Barbara D’Urso si è occupata dell’omicidio di Maria Paola Gaglione, la ragazza uccisa dal fratello Michele Antonio Gaglione che non accettava la sua relazione con un uomo transgender, Ciro Migliore. La madre di quest’ultimo è intervenuta ai microfoni di Pomeriggio 5 sostenendo che la famiglia di Paola Gaglione minacciava anche lei. La signora Rosa, madre di Ciro, ha avuto una reazione disperata durante il collegamento e Barbara D’Urso sui social l’ha difesa e ha messo a tacere quanti l’hanno attaccata, commentando:

“So che c’è chi ha riso per la mamma di Ciro, che ha esternato il suo dolore in napoletano. Lei ha dato una lezione di vita a tutti supportando l’amore di suo figlio, dicendo alle altre madri che i figli vanno amati, sempre”.

Barbara D’Urso sulla madre di Ciro Migliore fidanzato di Paola Gaglione uccisa: “Orgogliosa di averle dato voce”

Ai microfoni di Pomeriggio 5 Rosa, mamma di Ciro Migliore fidanzato di Paola Gaglione, ha confessato che il figlio era stato già minacciato dal padre di Paola perchè non voleva che i ragazzi stessero insieme. Ciro è un uomo trans. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Ciro e Paola erano in motorino e stavano scappando dal fratello di lei, Michele, che non accettava il loro amore e li avrebbe speronati. Paladina per i diritti gay, da anni condottiera di queste battaglie, la padrona di casa di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è sfogata sui social affermando: “Sono orgogliosa di averle dato voce, stop omotransfobia”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 sull’omicidio di Maria Paola Gaglione: “Abbraccio alla madre”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di domani, martedì 15 settembre, Barbara D’Urso (che ha registrato ottimi ascolti per Non è la D’Urso) tornerà ad occuparsi dell’omicidio di Maria Paola Gaglione. La conduttrice alla fine dell’intervista a Rosa, madre di Ciro Migliore fidanzato di Paola, ha dichiarato:

“Un abbraccio alla famiglia che ha perso una figlia. Qualunque sia la situazione è una madre che perso una figlia”.