X


Barbara Palombelli, Veronica Gentili rivela: “Dobbiamo ringraziarla”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Interviste
foto Veronica Gentili Barbara Palombelli Stasera Italia

Veronica Gentili di Stasera Italia su Barbara Palombelli ammette: “Dobbiamo ringraziarla”

Proprio questa sera, domenica 13 settembre, andrà in onda la 99esima puntata consecutiva in diretta di Stasera Italia con Veronica Gentili, la giornalista al timone del talk nella sua versione estiva. Una vera e propria full immersion televisiva: dal 6 giugno scorso tutti i giorni, domeniche comprese, Veronica Gentili ha condotto il talk dell’access prime time di Rete 4. Intervistata da Tv Blog la giornalista ha confessato di dover ringraziare la collega Barbara Palombelli che da domani torna alla conduzione: “Dobbiamo ringraziarla che torna, così almeno io vado cinque giorni al mare” ha ironicamente detto la Gentili che, però, sarà comunque presente per tutta la stagione il sabato e la domenica.

Veronica Gentili al posto di Barbara Palombelli: “Una donna seduta è più accogliente rispetto ad un uomo”

Cinque giorni di vacanza alla settimana per Veronica Gentili che ha condotto la versione estiva del talk di Rete 4. La trasmissione ora torna nelle mani della collega: da domani difatti vedremo in onda, dal lunedì al venerdì, Barbara Palombelli a Stasera Italia. “Abbiamo espugnato l’access!” ha ironicamente detto la giornalista nel momento in cui le hanno fatto notare che l’access prime time è donna: “Non so, forse una donna seduta è più accogliente rispetto ad un uomo in piedi che appare più dinamico” ha aggiunto Veronica Gentili che è pronta a cedere il posto a Barbara Palombelli (con la quale ha ammesso che non c’è nessuna rivalità) a Stasera Italia dal lunedì al venerdì.

Stasera Italia, Veronica Gentili confessa: “E’ successo che mi abbiano detto no”

Attrice, opinionista nei talk show e ora conduttrice, la carriera di Veronica Gentili non è lineare ma è di certo molto ricca: “Il mestiere dell’attrice lo amo molto, ti permette di entrare in contatto con la bellezza” ha ammesso la giornalista che, però, più volte all’inizio della sua carriera da conduttrice dei talk ha visto rifiutare i suoi inviti: “Quando ho iniziato a fare la conduzione è successo che mi abbiano detto ‘no, preferisco andare dalla Gruber o dalla Palombelli‘. Ma sarebbe strano il contrario