X


Beatrice Valli, polemica per una frase. Lei si difende: “Non volevo dirlo”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Gossip
foto Beatrice Valli

Beatrice Valli parla delle donne senza figli e scoppia la polemica. Lei: “Non volevo offendere”

Essere personaggi famosi si sa, comporta anche dei rischi. Perché tutto quello che si dice viene poi ripreso e, per questo, le polemiche sono all’ordine del giorno. Questa volta è toccato alla bella Beatrice Valli, ex volto di Uomini e Donne, e mamma di tre figli. E proprio il tema riguardante i figli è stato quello che ha fatto finire la Valli nella bufera. Sul suo profilo Instagram, la fidanzata e futura moglie di Marco Fantini ha chiacchierato con i suoi fan. Parlando della stanchezza, Beatrice ha detto che non comprende come donne senza figli possano dire di essere stanche. Subito la Valli è stata accusata di considerare una donna solo se ha dei figli. Lei ha provato a difendersi: “Non volevo dire questo. Non volevo offendere nessuno”.

Beatrice Valli, scoppia il caos sui social: “Ho fatto solo una battuta”

E’ apparsa davvero dispiaciuta, Beatrice Valli, per la polemica che la vede protagonista nelle ultime ore. Così, attraverso alcune stories su Instagram la Valli si è subito scusata. Ma ha anche precisato che molti hanno travisato la sua frase e che la sua non era un’offesa ad una determinata categoria di donne. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dunque precisato: “Ho fatto solo una battuta che è stata travisata”. Mamma di tre bimbi piccoli, Beatrice Valli fidanzata di Marco Fantini voleva solo essere ironica. Per questo è rimasta molto male nel vedere quante donne si fossero offese. “Non ho screditato nessuno credo o, almeno da parte mia, non era quello il modo di comunicare” ha aggiunto la Valli. Beatrice ha chiarito di non aver voluto puntare il dito contro nessuna.

Beatrice Valli, gli insulti dopo la polemica: “E’ assurdo augurare del male”

Come spesso accade alla gente dello spettacolo, le polemiche degenerano. Infatti, nelle ultime ore, Beatrice Valli ha ricevuto insulti molto gravi. L’influencer ha provato in tutti i modi a spiegare quello che intendeva dire. Ovvero che il suo è un lavoro bellissimo ma molto impegnativo. E che, quando ci sono tre bimbi di mezzo, è sicuramente tutto molto più stancante. Ferita per gli insulti ricevuti, la Valli ha detto: “C’è gente che mi ha scritto cose bruttissime. E’ assurdo augurare del male”. Intanto anche un’altra influencer, Karina Cascella, si trova adesso al centro di una polemica.