X


Beautiful anticipazioni, Denise Richards: “Shauna ha un solo scopo”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna

Beautiful nuove puntate, Denise Richards anticipa: “Shauna ha un solo scopo”

Nelle prossime puntate di Beautiful, il personaggio di Shauna Fulton continuerà a fare scintille. E l’attrice che le dà il volto Denise Richards in un’intervista a TeleSette ha fornito qualche anticipazione sul suo ruolo spiegando nei dettagli qualcosa in più di Shauna Fulton:

È una madre single che nella vita ha un solo scopo: divertirsi e affermarsi. È un’affascinante donna di Las Vegas che vuole vivere ogni attimo della vita al massimo

In realtà Shauna Fulton in Beautiful ha anche messo gli occhi addosso a Ridge Forrester che ha sposato a Las Vegas, scatenando la gelosia di Brooke Logan.

Anticipazioni Beautiful, Denis Richards svela: “Sono una donna normale”

Durante l’intervista Denise Richards ha spiegato che in comune con il suo personaggio di Shauna Fulton in Beautiful ha molto poco essendo lei una persona che fa una vita normale. Nel dettaglio infatti ha svelato:

“Sono determinata e a volte anche testarda. Sono una donna assolutamente normale, impegnata nel sociale e che passa il tempo libero con la famiglia”.

Inoltre ha aggiunto di avere 3 figlie che adora Sam, Lola Rose e Eloise Joni. Insomma nella vita quotidiana è abbastanza abitudinaria esattamente all’opposto del suo personaggio, con cui però ha in comune l’essere stata una madre single.

Beautiful nuovi episodi, l’attrice di Shauna Fulton: “Mi ritengo privilegiata”

Denise Richards, attrice che impersona Shauna Fulton anche nelle nuove puntate di Beautiful, ha spiegato come ha iniziato questa professione. Inizialmente ha iniziato a lavorare come modella, poi ha avuto dei ruoli in fiction e serie tv, da lì poi ha iniziato a lavorare anche per il cinema e infine è arrivata sul set di Beautiful dove il suo personaggio creerà scompiglio anche in base alle anticipazioni delle prossime puntate. Infine ha concluso l’intervista ammettendo: “Mi ritengo privilegiata perché fare l’attrice è meraviglioso”