X


Beautiful, anticipazioni straniere: i ripensamenti di Bill Spencer

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole stare di nuovo con Katie

I ritorni di fiamma sono all’ordine del giorno a Beautiful. Non solo Ridge e Brooke, Liam e Steffy, Liam e Hope ma anche Bill Spencer e Katie Logan. Il magnate della Spencer Publications ha una vita sentimentale turbolenta. Si è sposato con Katie, poi ha sedotto Brooke e Steffy. E’ ritornato con Katie che gli ha dato il figlio Will ma poi ha baciato di nuovo Brooke. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill tornerà alla carica con Katie. Quando la più piccola delle sorelle Logan, stanca dei ripensamenti di Bill, l’ha lasciato, il magnate ha dichiarato di nuovo il suo amore a Brooke sostenendo di essere l’unico in grado di renderla felice. Nelle puntate straniere di Beautiful la dichiarazione è stata ascoltata da Ridge che non l’ha presa affatto bene.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: la reazione di Katie

Dopo la dichiarazione di Bill, Ridge e Brooke hanno avuto un duro faccia a faccia. Brooke ha rimproverato Bill che è ossessionato sempre da donne che non può avere. Negli episodi stranieri di Beautiful, Bill è arrivato quindi alla conclusione che solo Katie può renderlo felice ed è tornato da lei. Katie non ha rispedito al mittente l’uomo che tante volte l’ha fatta soffrire: Bill e Katie torneranno insieme?

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Ridge e Shauna si sposano di nuovo?

Nelle puntate americane di Beautiful, grazie a un piano architettato da Quinn, Shauna e Ridge si sono sposati. Ora la Fuller vorrebbe far ripetere la cerimonia davanti a tutti i Forrester e, soprattutto, di fronte a Brooke: ci riuscirà? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì su Canale5.