X


Belen Rodriguez fa sul serio: nuovo gossip su Antonino Spinalbese

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Gossip
foto Belen felice

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno sul serio: spunta un nuovo gossip

Ultimi colpi dell’estate e del gossip. L’inizio di settembre sembrerebbero aver restituito il sorriso a Belen Rodriguez. La conduttrice di Tu si que vales da qualche settimana ha trovato l’amore accanto all’hairstylist Antonino Spinalbese, un colpo di fulmine, scoppiato prima della partenza della showgirl per Ibiza. Ora sulle pagine del settimanale Chi spuntano nuovi gossip e retroscena sulla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Sulle pagine della nota rivista si legge infatti:

“Quando abbiamo sentito Belen ci ha fatto capire che con Antonino Spinalbese non era un’avventura”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti sottolineato che in questi giorni a Milano Belen e il nuovo compagno hanno continuato a vedersi assiduamente.

Belen Rodriguez e il nuovo compagno Antonino Spinalbese inseparabili (FOTO)

In questi giorni Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati pizzicati più volte insieme. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato diverse foto della showgirl con il nuovo compagno, come visibile in basso. I due si sono concessi un aperitivo in un locale vicino casa di Belen e si sarebbero visti anche nel salone di bellezza dove l’hairstylist lavora.

foto Belen Antonino Spinalbese
foto Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno passato la notte insieme a Milano?

Sulle pagine del settimanale Chi si racconta anche di una serata trascorsa da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Stando all’indiscrezione lanciata dalla rivista, l’hairstylist avrebbe passato la notte a casa della showgirl. A sostegno dell’ipotesi anche una storia su Instagram pubblicata la mattina dopo da Antonino Spinalbese che sarebbe stata girata dal terrazzo di Belen. Insomma la liaison con il 26enne sembrerebbe essere piuttosto seria, mentre con Stefano De Martino la rottura sarebbe definitiva. Belen infatti avrebbe rifiutato un tentativo di riavvicinamento dell’ex. Intanto di recente un altro ex della Rodriguez ha fatto parlare di sè partecipando a Uomini e Donne.