X


Uomini e Donne: ex fidanzato di Belen Rodriguez diventa corteggiatore

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto ex Belen Rodriguez corteggiatore di uomini e donne Simone Bolognesi

Belen Rodriguez: ex fidanzato diventa corteggiatore a Uomini e Donne. Le anticipazioni

Torna oggi Uomini e Donne con una nuova puntata dedicata alla presentazione dei nuovi tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Jessica Antonini. Il programma, come è noto, ha unito Trono Classico e Trono Over, esperimento già testato con particolare successo sul finire della scorsa stagione del dating show di Maria De Filippi. Nelle ultime ore è spuntata una indiscrezione: nel parterre maschile del Trono Over ci sarà l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Simone Bolognesi. La coppia è stata insieme per diverso tempo, fino a quando le loro strade si sono separate ufficialmente. Bolognesi è stato il primo amore italiano della showgirl argentina e attualmente conduttrice di Tu Si Que Vales Belen Rodriguez, il talent in partenza sabato 13 settembre in prima serata su Canale 5 con una nuova e scoppiettante edizione.

Uomini e Donne oggi: Simone Bolognesi ex di Belen Rodriguez nel Trono Over

Non è la prima volta di Simone Bolognesi a Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato corteggiatore di Teresanna Pugliese, ex compagna di Francesco Monte. Organizzatore di eventi a Rimini, è stato il primo amore italiano dell’ex moglie di Stefano De Martino. Simone Bolognesi approda a Uomini e Donne non per corteggiare le troniste che saranno presentate oggi a Uomini e Donne da Maria De Filippi ma tra i cavalieri del Trono Over, come riportato da Novella2000. La conduttrice dirà qualcosa al riguardo? Ricorderà che l’uomo è stato legato in passato a una delle donne più chiacchierate degli ultimi anni? Intanto Maria De Filippi e la sua squadra hanno qualcosa da festeggiare: il boom di ascolti di Uomini e Donne che i telespettatori hanno fatto registrare alla prima puntata di lunedì 7 settembre.

Belen Rodriguez: il nuovo fidanzato è Antonio Spinalbese? Spunta la conferma

Ha cambiato pagina Belen Rodriguez dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino. Negli ultimi giorni si è parlato di un nuovo fidanzato per Belen: Antonio Spinalbese. La showgirl sembra aver confermato la sua storia con l’hairstylist in diverse occasioni. Negli ultimi giorni, infatti, non sono mancate riprese sui social e tag nelle foto.