X


Benedetta Parodi su Bake off annuncia: “Colpi di scena nel meccanismo”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Programmi Tv
Foto Benedetta Parodi

Anticipazioni Bake off – Dolci in forno: Benedetta Parodi annuncia colpi di scena

Mascherine, distanziamento sociale e nessun abbraccio tra i concorrenti. Saranno queste alcune delle novità della nuova edizione di Bake off – Dolci in forno che partirà su Real Time il prossimo 4 settembre con la conduzione di Benedetta Parodi. Proprio la giornalista ha raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni:

“È un’edizione che ha molte sorprese e ci sono colpi di scena nel meccanismo delle prove che scopriremo poco per volta”.

Benedetta Parodi ha ammesso che la cosa che la incanta di più di Bake off è l’atmosfera da favola del programma. “Chi guarda Bake off” ha ammesso la Parodi “vuole ritrovare la magia che qui non manca”. Ne cast di Bake off – Dolci in forno questa edizione ci sarà l’ingresso di un quarto giudice Csaba che si unirà a Clelia, Knam e Damiano.

Benedetta Parodi confessa su Csaba a Bake off: “Con lei ho scoperto…”

A pochi giorni da ritorno su Real Time di Bake off – Dolci in forno, Benedetta Parodi ha ammesso di essere felice dell’arrivo di Csaba nel cast.

“Sto sempre molto sulle mie quando non giriamo […] Invece con lei ho scoperto di avere un sacco di cose in comune: stesso modello di cucina, stesso computerino e… stesso rossetto!”.

Queste le parole di Benedetta Parodi su Csaba. Inoltre nella nuova edizione di Bake off Clelia d’Onofrio avrà anche un nuovo ruolo, oltre a quello di giudice: racconterà la storia di ogni torna.

Bake off, Benedetta Parodi rivela: “Pensare ad altri progetti mi fa venire la pelle d’oca!”

Le registrazioni della prossima edizione di Bake Off, in onda dal 4 settembre, sono finite a ferragosto (qui tutte le anticipazioni). Benedetta Parodi ha ammesso di non sapere se in futuro ci saranno nuove opportunità professionali per lei, raccontando però:

“Mi aspetta un settembre talmente ricco che pensare a nuovi progetti mi fa venire la pelle d’oca!”.