X


Benedetta Parodi, nuovo programma di cucina su La7: “Diverso dagli altri”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Parodi 8 settembre

Benedetta Parodi pronta per la conduzione di Senti chi mangia, su La7: “Diverso dagli altri programmi di cucina”

Debutterà lunedì 14 settembre il nuovo programma di cucina di Benedetta Parodi, dal titolo Senti chi mangia, che andrà in onda tutti i giorni, al lunedì al venerdì, alle 17.00 su La7. E proprio della nuova trasmissione di cucina, Benedetta Parodi, attualmente alla guida di Bake Off Italia su Real Time, ha parlato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dove ha spiegato:

Senti chi mangia è differente dagli altri programmi di cucina.

“In ogni puntata si sfideranno due persone totalmente negate ai fornelli” ha rivelato inoltre.

Senti chi mangia, Benedetta Parodi torna su La7: “Prepareremo da mangiare con il sorriso”

“Alle altre trasmissioni partecipano grandi appassionati che sognano di diventare cuochi e sono molto agguerriti. Qui no: da noi si preparerà da mangiare con il sorriso, senza prendersi troppo sul serio” ha dichiarato successivamente Benedetta Parodi su Senti chi mangia, il nuovo programma di cucina che condurrà su La7, come suddetto, a partire dalla settimana prossima.

La passione per la cucina l’ho ereditata dalla mia famiglia, prima con il rito del pranzo della domenica da mia nonna e poi con le grandi cene di mia mamma

ha svelato subito dopo. Benedetta Parodi, lo ricordiamo, venerdì sera su Real Time condurrà la seconda puntata di Bake Off Italia 2020 (dove nell’appuntamento d’esordio una concorrente è caduta e si è fatta male).

Bake Off Italia-Dolci in forno: l’ottava edizione è in onda ogni venerdì sera su Real Time con Benedetta Parodi

Come già affermato, in attesa di debuttare alla conduzione di Senti chi mangia, Benedetta Parodi continua a guidare, intanto, la nuova edizione di Bake Off Italia, partita venerdì sera su Real Time, con una novità: Csaba dalla Zorza tra i giudici. Dunque la conduttrice sarà presente per diverse settimane su due reti differenti.