X


Bake Off Italia: concorrente di Benedetta Parodi cade. Arriva l’ambulanza

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Benedetta Parodi e peperita

Bake Off Italia 8: Peperita (concorrente di Benedetta Parodi) caduta durante la corsa verso il tendone

Ha debuttato oggi, venerdì 4 settembre 2020, in prima serata su Real Time l’ottava edizione di Bake Off Italia, con la conduzione di Benedetta Parodi e la partecipazione dei quattro giudici: Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e Csaba Dalla Zorza. Sedici i concorrenti di Bake Off Italia 2020, divisi in 2 ‘batterie’ di otto. E nella prima batteria ci sarebbe dovuta essere Peperita, caduta durante la corsa verso il tendone nel quale si sono svolte le prove. Portata via in ambulanza per essersi fatta male ad un ginocchio, la concorrente di Bake Off Italia-Dolci in forno è intervenuta più tardi per annunciare la sua impossibilità a prendere parte alla gara, ritirandosi quindi ufficialmente dal programma.

Peperita caduta nella prima puntata di Bake Off Italia 2020. Benedetta Parodi: “Aspettiamo per sapere…”

“Aspettiamo di sapere se Peperita potrà partecipare entrando nella seconda batteria” ha spiegato Benedetta Parodi subito dopo la caduta di Peperita a Bake Off. La concorrente è stata quindi sostituita ma, al momento di dare il via alle prove della seconda batteria, la conduttrice (che sarà presto impegnata con un nuovo progetto) ha annunciato il suo ritiro, dunque al suo posto è entrata una diciassettesima concorrente. E’ quindi iniziato a tutti gli effetti Bake Off Italia 8, con i concorrenti impegnati nella preparazione della torta ‘curriculum’, ossia un dolce in grado di rappresentarli.

Sono ufficialmente fuori da Bake Off. Non so dove, non so come, non so quando, ma ci rivedremo

ha promesso Peperita dopo la caduta a Bake Off Italia, salutando i telespettatori con un videomessaggio.

Benedetta Parodi sulla nuova edizione di Bake Off Italia-Dolci in forno: “Imprevedibile”

Ha definito “imprevedibile” Benedetta Parodi la nuova edizione di Bake Off all’inizio della puntata, quando ha presentato la sorpresa di questa stagione: Csaba Dalla Zorza, che in una recente intervista ha parlato proprio di lei.