X


Benedetta Parodi, nuovo programma di cucina su La7: “C’è chi farà disastri”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Interviste
foto Benedetta Parodi 8 settembre

Senti chi mangia, Benedetta Parodi anticipa: “Nelle puntate già girate c’è chi fa dei veri disastri”

E’ pronta per una nuova avventura televisiva, Benedetta Parodi, che raddoppia gli impegni oltre alla conduzione di Bake Off Italia. Domani, infatti, inizia Senti chi mangia su La7 e la Parodi ha rilasciato per l’occasione un’intervista a TeleSette. Dunque sul nuovo programma di Benedetta Parodi Senti chi mangia la conduttrice ha raccontato: “Chi si aspetta un cooking show tradizionale dovrà ricredersi”. Il format di Senti chi mangia è molto innovativo, poiché non comprende aspiranti chef e gente brava in cucina. Anzi, tutto il contrario. Per questo Benedetta, sui concorrenti ha aggiunto: “Nelle puntate già girate c’è chi fa dei veri disastri”.

Benedetta Parodi su Senti chi mangia confessa: “Resto puntualmente senza voce”

Come aveva già spiegato Benedetta Parodi in un’altra recente intervista, in cucina i concorrenti saranno incapaci totali. Questo, secondo la conduttrice, permetterà di mettere in risalto la componente comica del programma. Nessun duello di cucina dunque, a Senti chi mangia, per aggiudicarsi titoli da grandi chef. Anche se, come spiega a TeleSette Benedetta Parodi su Senti chi mangia sarà comunque presente la corsa contro il tempo per terminare i propri piatti di cucina. “Ogni puntata è un crescendo e i finali sono sempre molto concitati. Con me che resto puntualmente senza voce” racconta la Parodi.

Senti chi mangia, Benedetta Parodi: “Programma che si distingue nella selva”

La cucina è il luogo che Benedetta Parodi preferisce e nel quale ama lavorare. E’ stata infatti uno dei primi volti di punta quando, televisivamente parlando, la cucina è diventata protagonista. “Televisamente sono stata molto copiata” confessa la Parodi “per questo sono felice di tornare a La7 con un programma che si distingue nella selva”. Nonostante ormai sono davvero tanti i programmi di cucina in tv, secondo Benedetta è comunque un fatto positivo. Si insegna il risparmio, si dà sfogo alla creatività e si mostrano esempi di alimentazione sana. Oltre ad essere conduttrice di Senti chi mangia, la Parodi non resterà troppo dietro i fornelli. All’interno del programma ci sarà infatti una rubrica dal titolo Non si butta via niente, nella quale Benedetta preparerà un piatto con gli scarti dei concorrenti.