X


Benedetta Parodi sui concorrenti di Senti chi mangia: “Incapaci totali”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Parodi sfogo

Senti chi mangia, Benedetta Parodi confessa sui concorrenti: “Sono degli incapaci totali”

Partirà lunedì 14 settembre con il suo nuovo programma di cucina Benedetta Parodi, che è pronta a stupire il pubblico a casa con un format inedito. La conduttrice di Bake off accenderà il motore, o meglio i fornelli, di Senti chi mangia su La7 e farà compagnia ai telespettatori tutti i giorni a partire dalle 17.00. A mettersi alla prova infatti saranno delle persone comuni, spesso totalmente inesperte, che saranno guidate da chef stellati nella realizzazione dei loro piatti. Proprio sui concorrenti di Senti chi mangia, Benedetta Parodi ha confessato in modo scherzoso, sulle pagine del settimanale Oggi:

“I nostri concorrenti sono degli incapaci totali, con grande senso dell’umorismo. Saranno guidati via auricolare da due chef di altissimo livello”.

A guidare gli esordienti in cucina nel nuovo programma Senti chi mangia saranno infatti Eugenio Boer e Felix Lo Basso.

Benedetta Parodi su Senti chi mangia: “Volevamo distinguerci dalla selva di programmi”

Il nuovo programma Senti chi mangia su La7 sarà diverso dagli altri programmi, metterà alla prova persone comuni proponendo così un format inedito. Benedetta Parodi ha infatti ammesso:

“Volevamo distinguerci dalla selva di programmi sulla cucina”.

La conduttrice, che ha inaugurato lo scorso 4 settembre la nuova edizione di Bake off su real Time, ha sottolineato che non vedremo nel pomeriggio di La7 cuochi amatoriali ma persone che spesso non conoscono nemmeno gli ingredienti di una ricetta. Senti chi mangia è pronto perciò a intrattenere il pubblico non solo con ricette ma anche con tanti momenti divertenti.

Benedetta Parodi svela sugli chef di Senti chi mangia: “A volte minacciano di…”

Gli chef di Senti chi mangia daranno istruzioni ai concorrenti del programma a voce, tramite un auricolare e Benedetta Parodi ha ammesso che non sempre i piatti riescono al meglio. La conduttrice ha confidato che a volte gli chef stellati sono stati tentati di gettare la spugna con i concorrenti meno preparati: “A volte minacciano di buttare l’auricolare e andarsene”. L’appuntamento perciò con Senti chi mangia si preannuncia ricco di colpi di scena!