X


Beppe Convertini pronto per l’addio a C’è tempo per… “Torna Linea Verde”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 16 settembre

Unomattina, Beppe Convertini lancia la nuova edizione di Linea Verde: “Parleremo anche di drammi ambientali”

Partirà domenica prossima, 20 settembre 2020, la nuova edizione di Linea Verde, che Beppe Convertini condurrà con Ingrid Muccitelli, sua compagna di viaggio anche nella scorsa stagione assieme al cuoco Peppone Calabrese. E in occasione della sua ospitata di oggi a Unomattina Beppe Convertini, chiacchierando con Marco Frittella e Monica Giandotti, ha parlato proprio di Linea Verde 2020/2021, svelando alcune anticipazioni e rivelando che, tra le altre cose, si parlerà anche di problemi ambientali.

C’è tempo per… Beppe Convertini svela gli ospiti della puntata di oggi a Unomattina

Chiuso lo spazio dedicato a Linea Verde, Beppe Convertini a Unomattina ha anticipato gli ospiti della puntata di C’è tempo per… di oggi, che condurrà con Anna Falchi come ogni giorno a partire dalle 12.00 su Rai1, fino al TG1 delle 13.30.

Avremo Gina Lollobrigida, Sandra Milo e Francesco Giorgino. E poi si canterà con Luisa Corna

ha affermato a tal proposito.

Beppe Convertini verso l’addio a C’è tempo per… venerdì 25 settembre l’ultima puntata

Si chiuderà il 25 C’è tempo per…, giorno in cui Beppe Convertini (che ieri ha fatto un apprezzamento in diretta ad Anna Falchi) saluterà il pubblico del mezzogiorno di Rai1 ma non del tutto, in quanto rimarrà in onda, come suddetto, con Linea Verde, ogni domenica a partire dalle 12.20.