X


Bianca Guaccero, messaggio a Raimondo Todaro: “Torna presto a risplendere”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Raimondo Todaro

Ballando 2020, Bianca Guaccero manda un messaggio a Raimondo Todaro: “Torna presto a risplendere”

Raimondo Todaro nei giorni scorsi è stato ricoverato in ospedale per essere operato di appendicite e da allora in molti gli hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione e tra questi anche Bianca Guaccero. È noto infatti che i due siano molto amici e quindi la conduttrice pugliese ha utilizzato il suo profilo instagram per mandare un messaggio di sostegno e affetto al maestro di Ballando con le stelle 2020. Nel dettaglio, in una storia Bianca Guaccero ha scritto:

“Tu sei forza! Torna presto a risplendere amico mio!”

mostrando il video di un loro passo a due avvenuto qualche tempo fa a Detto Fatto.

Raimondo Todaro in ospedale, Bianca Guaccero: “Il miglior maestro di danza di sempre”

Bianca Guaccero oltre a pubblicare delle storie su instagram mentre ballava con Raimondo Todaro con un messaggio di sostegno, ha anche pubblicato un post per elogiare la bravura dell’amico. Infatti, non solo a Detto Fatto ma anche a Una storia da cantare i due hanno ballato insieme e proprio pubblicando un video delle prove la conduttrice ha commentato: “The best dance teacher ever” (“Il miglior maestro di danza di sempre”). Bianca Guaccero, dunque, ha voluto in questo modo mostrare pubblicamente la sua vicinanza a Raimondo Todaro, il quale sta meglio ed è in fase di ripresa.

Ballando 2020, Elisa Isoardi ballerà da sola senza Raimondo Todaro?

Il problema di salute di Raimondo Todaro ha effetti anche su Ballando con le stelle 2020, programma di Milly Carlucci (che si è espressa sulla vicenda) in cui in questa edizione il ballerino è in coppia con Elisa Isoardi. E oramai quasi sicuro inoltre che il ballerino non possa scendere in pista sabato e che quindi la sua partner o ballerà da sola o verrà affiancata ad un nuovo insegnante. Tuttavia stando alle ultime indiscrezioni sembra che ballerà da sola.