X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Todaro: “Non chiedetemi…”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 19 settembre

Milly Carlucci dopo l’operazione di Raimondo Todaro di Ballando con le stelle: “Non chiedetemi con chi ballerà Elisa”

Ieri pomeriggio Selvaggia Lucarelli ha annunciato sui social che Raimondo Todaro è stato ricoverato d’urgenza per operarsi d’appendicite. Come sta adesso il ballerino dopo l’operazione? A rivelarlo è stata poco fa Milly Carlucci sui social. Difatti quest’ultima ha pubblicato un video in cui ha spiegato ai suoi follower di aver sentito stamattina al telefono il giovane insegnante di Ballando con le stelle, cogliendo l’occasione per tranquillizzare tutti sul suo stato di salute:

“Ha avuto una disavventura abbastanza importante…L’ho già sentito stamattina sempre con il suo ottimismo e con la voglia di superare ogni ostacolo…Ovviamente dovrà affrontare una convalescenza…”

Milly Carlucci ha poi chiesto la cortesia di non domandare con chi Elisa Isoardi ballerà nelle prossime puntate perchè semplicemente non è ancora in grado di dare una risposta: “Non chiedetemi chi ballerà con Elisa o cosa succederà perchè non lo so…”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia: “Cerchiamo di vivere giorno dopo giorno”

Milly Carlucci, dopo aver detto sui social di non sapere ancora con chi ballerà Elisa Isoardi nella puntata di Sabato prossimo di Ballando con le stelle, ha poi dichiarato di star vivendo giorno dopo giorno tutte queste vicissitudini:

“Ormai queste vicissitudini sono diventate un romanzone in più puntate…”

La conduttrice di Ballando con le stelle 15 ha poi rassicurato che ovviamente aggiornerà costantemente il pubblico a casa sullo stato di salute di Raimondo Todaro, il quale ieri è stato ricoverato d’urgenza per appendicite.

Elisa Isoardi si allena senza Raimondo Todaro di Ballando con le stelle: “Ti aspetto”

Poco fa Elisa Isoardi, nelle sue storie su instagram, ha fatto sapere ai suoi follower che è già in sala prove ad allenarsi in vista della prossima puntata di Ballando con le stelle di Sabato prossimo. In questa occasione Elisa Isoardi ha anche ammesso: “Sono curiosa di sapere con chi mi allenerò, aspettando Raimondo…” La popolare conduttrice ‘orfana’ momentaneamente di Raimondo Todaro, il quale è stato raggiunto telefonicamente anche da Giovanni Ciacci per sincerarsi sul suo stato di salute, con chi ballerà Sabato prossimo?