X


DayDreamer, Can Yaman fa una confessione: “Il personaggio si trasforma”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Soap
fotodaydreamer Can Yaman can divot

DayDreamer, Can Yaman confessa: “Can Divit ha tante cose di me”

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di DayDreamer in Italia, visto che la soap turca sta subendo numerosi cambi di programmazione. Dopo il ritorno di Uomini e Donne, infatti, trovare uno spazio per DayDreamer – Le ali del sogno si è rivelata per Mediaset un’impresa non facile. A rendere questo progetto così di successo contribuisce Can Yaman, ormai diventato un fenomeno internazionale. Il portale Gossipetv ha raccolto delle dichiarazioni rilasciate da Yaman, sul personaggio di Can Divit, mentre si trova sul set della nuova serie turca Bay Yanlis. L’attore, che ha raccontato di aver improvvisato molto sul ruolo di DayDreamer, ha dunque detto:

“Can Divit ha tante cose di Can Yaman. Come attore aggiungo molto di me stesso ai personaggi interpretati. Il personaggio si trasforma in un modo diverso da quello della sceneggiatura”.

Can Yaman, rivelazione su DayDreamer: “Mi manca il personaggio di Can Divit”

Anche se è impegnato con la nuova serie turca Bay Yanlis, Can Yaman ha ammesso di provare per DayDreamer un po’ di nostalgia. “DayDreamer sarà e rimarrà sempre speciale per me” ha infatti confessato Yaman. L’attore ha poi aggiunto qualcosa sul personaggio di Can Divit, che interpreta in DayDreamer:

“Adoro il personaggio. Mi manca. E’ un personaggio peculiare, diverso. Non ho mai visto una cosa del genere. E’ stata una fortuna per me recitare in un ruolo così”.

Can Yaman ha anche raccontato delle curiosità su DayDreamer – Le ali del sogno, che dimostrano quanto l’attore ha tenuto a questo progetto. In particolare, Yaman ha raccontato di aver investito del denaro nel progetto, ad esempio comprando alcuni abiti e accessori. Investimento che ha portato fortuna, visto che poi sono state molte le marche che desideravano diventare sponsor nella serie.

DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman svela: “Forse vengo in Italia”

I fan di DayDreamer sono in attesa di scoprire quale sarà il destino televisivo della soap. Non è ancora chiaro quando DayDreamer andrà in onda, attualmente risulta in programmazione Mediaset soltanto per sabato 26. Intanto c’è una notizia che potrà allietare i fan di DayDreamer – Le ali del sogno e che riguarda proprio il protagonista. Interrogato infatti sui suoi progetti futuri, Can Yaman ha detto:

“E’ presto per parlare di progetti lavorativi futuri. Perché sono concentrato su quello che faccio adesso. Però in futuro chissà, forse vengo in Italia”.