X


Carlo Conti, edizione di Tale e Quale Show difficile: “Diversi cambiamenti”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti I migliori anni

Carlo Conti: “Sarà un’edizione di Tale e Quale Show con diversi cambiamenti”

Sarà un’edizione di Tale e Quale Show difficile per via delle norme sanitarie imposte dal Governo onde evitare i contagi. Ne ha parlato anche Carlo Conti in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv dove ha elencato i diversi cambiamenti di Tale e Quale Show 2020:

“Previste in studio centocinquanta persone. Gli abbracci saranno vietati, così come i contatti ravvicinati anche durante i balletti. Staremo tutti lontani dietro le quinte. Ogni vip ha la sua squadra di truccatori e parrucchieri. Pure i provini sono stati diversi”.

Non potendoli fare dal vivo, i provini sono stati fatti a distanza, chiedendo agli aspiranti protagonisti un video. Carlo Conti e la sua squadra si sono basati su questo e non è stato affatto facile. Nonostante questo il cast sembra molto forte.

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti parla del cast: “Unisce grandi stelle a nomi meno conosciuti”

Cast molto forte, quello di Tale e Quale Show 2020, che, a detta di Carlo Conti, “unisce grandi stelle a nomi meno conosciuti”. Ci sarà Luca Ward, grande doppiatore e attore che si cimenterà nell’imitazione, così come Francesca Manzini (“Una forza della natura e si metterà in evidenza dal punto di vista del canto”), ma anche la scheggia impazzita Francesco Paolantoni, così come Sergio Muniz e Virginio Simonelli (ex vincitore di Amici di Maria De Filippi). Anche Pago farà parte del cast di Tale e Quale Show e a tal proposito Carlo Conti ha dichiarato: “Si è parlato molto della sua vita privata, ma non tutti ricordano che è un grande artista con una lunga gavetta alle spalle”.

Carlo Conti diventa… un cartone animato su Rai Yoyo! “Sono stato io a proporre questa idea”

Ora Carlo Conti, che settimana scorsa ha spiazzato Amadeus e Vanessa Incontrada, ha intenzione di dedicare anima e corpo a quest’edizione di Tale e Quale Show, ma il suo prossimo progetto è davvero particolare. Infatti Carlo Conti diventerà un cartone animato in 44 gatti in onda su Rai Yoyo: “Grazie a mio figlio mi è venuta l’idea. Presterò la voce a Gatto Carlo, disegnato a mia immagine e somiglianza”.